Originally posted by Scorpion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CBR laguna seca
Collapse
X
-
Originally posted by Scorpion View Postazzo noto solo ora: proprio omologate le prime 3 moto della foto eh?
nelle nostre citta e nelle nostre localit? di mare non ci badano allo scarico,se non fai il coglione
io personalmente non ci rinuncio...troppe volte mi ha tolto dai guai con automobilisti/ciclisti/pedoni la voce grossa
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postripeto tranne qualche passo,che lo sai dove da altre parti ti fanno il culo se ti beccano ad andare forte per il resto non sono tanto fiscali
nelle nostre citta e nelle nostre localit? di mare non ci badano allo scarico,se non fai il coglione
io personalmente non ci rinuncio...troppe volte mi ha tolto dai guai con automobilisti/ciclisti/pedoni la voce grossa
Comment
-
Originally posted by james19 View Postallora bosco ,anche io mi dovrei trasferire dalle tue parti cos? la potrei usare pi? spesso !Originally posted by Scorpion View Postbeati voi
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postsignori,non travisate le mie parole qua e in certa toscana non sono isole cosi felici ci sono certe tolleranze ok ma resta importante il discorso non fare il coglione,che fidatevi sembra scontato tra motociclisti stradisti intelligenti,ma non lo ? ASSOLUTAMENTE
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postcome vi sembra?
la grafica ? un po "deformata" perch? ho cercato di adattare quella del VTR copiando le carene... ma rende cmq l'idea
bella ! a me quando ho fatto la mia, mi piceva anche la grafica RHOTNANS
ci sono su e bay le carene dei cinesi. se no quella rossa e bianca che hai
postato in un'altra discussione ? stupenda!!
Comment
-
cerca la replica che ha usato hayden a laguna seca quando è stata presentata era bella in maniera esagerata
Comment
X
Comment