Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dimmi un po, come hai fatto ad appiccicarci sopra i disegni rispettando la forma delle carene. Io che sono grafico web non ci riesco, mi viene sempre un pataccata (usando gimp!)
con photoshop... ho copiato sopra le carene del VTR e poi con la funzione altera ho seguito le linee della carena originale del CBR (? x quello che forme e scritte sono un po defrormate)
scusate vado un attimo fuori ot!
flash eri tu con la moto sul carrello domenica 23 maggio in un atogrill (il nome non me lo ricordo) sulla a4 direzione milano?
scusate vado un attimo fuori ot!
flash eri tu con la moto sul carrello domenica 23 maggio in un atogrill (il nome non me lo ricordo) sulla a4 direzione milano?
Comment