Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'ho sempre detto: appena uscita mi faceva schifo (vista in foto)... quando l'ho vista dal vivo mi è subito piaciuta (esteticamente) ma ricordando la guida del "vecchio" mille non l'avevo presa in considerazione...
non è una moto che piace in maniera univoca. Piace alla gente sopratutto dopo che la prova. Un giorno che la proverai desmo farà un po meno schifo anche a te.
l'ho sempre detto: appena uscita mi faceva schifo (vista in foto)... quando l'ho vista dal vivo mi ? subito piaciuta (esteticamente) ma ricordando la guida del "vecchio" mille non l'avevo presa in considerazione...
dopo averla provata me ne sono innamorato
in pratica la storia d'amore tra Fantozzi e la signorina Silvani
non ? una moto che piace in maniera univoca. Piace alla gente sopratutto dopo che la prova. Un giorno che la proverai desmo far? un po meno schifo anche a te.
lo dicevo anche io della Multirutto
Per? almeno mi rendevo conto che il mio Ruttone poteva NON piacere
Comment