Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao a tutti, avete da postare qualche foto di cbr 600 f (mod 2001-2006 se nn ricordo male, quello che di serie esce con la sella lunga) ma con codone "tuningzato"....qualcosa che lo renda pi? "slim"!!!
grazie
lavoro fatto sulla moto di un mio amico, c'abbiamo montato il codone in vtr della mia r6/2001.....modificato ovviamente ma il bello della vetroresina è che la puoi tagliare e rifare come ti serve, lavoro lungo ma alla fine ottimo risultato, anche il telaietto l'abbiamo dovuto modificare ma nulla di sconvolgente....solo tagliato qualche pezzo qua e là.......se le ha mi faccio dare un paio di foto che avevamo fatto
lavoro fatto sulla moto di un mio amico, c'abbiamo montato il codone in vtr della mia r6/2001.....modificato ovviamente ma il bello della vetroresina ? che la puoi tagliare e rifare come ti serve, lavoro lungo ma alla fine ottimo risultato, anche il telaietto l'abbiamo dovuto modificare ma nulla di sconvolgente....solo tagliato qualche pezzo qua e l?.......se le ha mi faccio dare un paio di foto che avevamo fatto
in effetti sono un sacco i codoni che potrei mettere...anche quelli ducati sarebbero belli....l'ideale sarebbe trovare qualcuo sul forum che l'abbia già fatto che mi possa dare qualche dritta...
in effetti sono un sacco i codoni che potrei mettere...anche quelli ducati sarebbero belli....l'ideale sarebbe trovare qualcuo sul forum che l'abbia gi? fatto che mi possa dare qualche dritta...
in ogni caso il lavoro ? sempre lo stesso, vedi quello che ti piace di pi? come forma e che sia il pi? possibile adatto come dimensioni.....l'ideale sarebbe non dover tagliare nulla del telaietto ma lavorare solo sulla vetroresina tagliando, allargando/stringendo, riposizionando i fori......? un lavoro di pazienza e un p? lungo ma se maneggi bene la vtr ? divertente e viene fuori un bel culetto
Comment