Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli su tuning codone cbr 600 f

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consigli su tuning codone cbr 600 f

ciao a tutti, avete da postare qualche foto di cbr 600 f (mod 2001-2006 se nn ricordo male, quello che di serie esce con la sella lunga) ma con codone "tuningzato"....qualcosa che lo renda pi? "slim"!!!
    grazie

• Font Size
    lavoro fatto sulla moto di un mio amico, c'abbiamo montato il codone in vtr della mia r6/2001.....modificato ovviamente ma il bello della vetroresina è che la puoi tagliare e rifare come ti serve, lavoro lungo ma alla fine ottimo risultato, anche il telaietto l'abbiamo dovuto modificare ma nulla di sconvolgente....solo tagliato qualche pezzo qua e là.......se le ha mi faccio dare un paio di foto che avevamo fatto

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      lavoro fatto sulla moto di un mio amico, c'abbiamo montato il codone in vtr della mia r6/2001.....modificato ovviamente ma il bello della vetroresina ? che la puoi tagliare e rifare come ti serve, lavoro lungo ma alla fine ottimo risultato, anche il telaietto l'abbiamo dovuto modificare ma nulla di sconvolgente....solo tagliato qualche pezzo qua e l?.......se le ha mi faccio dare un paio di foto che avevamo fatto
      grazie aspetto le foto

Comment

• Font Size
        Son curioso... queste cose mi interessano molto

Comment

• Font Size
          mettere il codone del VTR sp2?

Comment

• Font Size
            in effetti sono un sacco i codoni che potrei mettere...anche quelli ducati sarebbero belli....l'ideale sarebbe trovare qualcuo sul forum che l'abbia già fatto che mi possa dare qualche dritta...

Comment

• Font Size
              andando sul semplice quello dell'f sport monoposto chiuso senza faro non è male...

Comment

• Font Size
                Originally posted by MIKY View Post
                in effetti sono un sacco i codoni che potrei mettere...anche quelli ducati sarebbero belli....l'ideale sarebbe trovare qualcuo sul forum che l'abbia gi? fatto che mi possa dare qualche dritta...
                in ogni caso il lavoro ? sempre lo stesso, vedi quello che ti piace di pi? come forma e che sia il pi? possibile adatto come dimensioni.....l'ideale sarebbe non dover tagliare nulla del telaietto ma lavorare solo sulla vetroresina tagliando, allargando/stringendo, riposizionando i fori......? un lavoro di pazienza e un p? lungo ma se maneggi bene la vtr ? divertente e viene fuori un bel culetto

Comment

• Font Size
                  ponte sul cbr 900 se non sbaglio aveva messo quello del gsx

Comment

X
                  Working...
                  X