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sola curiosit?.........

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    #31
    non si sa se è risolto o no...devo provarlo...quando l'ho portata non dava nessun problema li sul momento...ma in pista il giorno prima si!!!
    vediamo un po!!!

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      #32
      Originally posted by PABLISCH63 View Post
      praticamente piu del valore della moto ma per una cifra del genere gli riderei in faccia sia che sia 1800 che 180
      ma tu gli credi pure a quel somaro?

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        #33
        volete saperla proprio tutta?????

        oggi ho ripreso la moto pagato...e portata a casa...
        per curiosità dato ke nn mi fido dei meccanici in generale, arrivato a casa l'ho aperta per vedere dove aveva fatto passare i fili dato ke cm li avevo messi io diceva che era un casino....
        morale della favola!!!!...........
        non ha toccato nulla tutto stava come l'ho messo io...
        ha solo fatto 3 lanci al banco per provarla e rimesso apposto il contamarce che era collegato male...
        il tutto per 200€...senza fattura...dicendomi che mi ha fatto un piacere!!!
        secondo voi e tutti i meccanici che hanno scritto qui in questa discussione ora che dovrei fare?
        cioè voi al posto mio che fareste??????????

        io lunedì lo kiamo e mi vado a riprendere 150€ dato ke 50€ glie le lascio xkè ha rimesso a posto il contamarce!!!!!!
        Last edited by fifty-fifty; 19-06-10, 19:02.

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          #34
          Originally posted by fifty-fifty View Post
          volete saperla proprio tutta?????

          oggi ho ripreso la moto pagato...e portata a casa...
          per curiosità dato ke nn mi fido dei meccanici in generale, arrivato a casa l'ho aperta per vedere dove aveva fatto passare i fili dato ke cm li avevo messi io diceva che era un casino....
          morale della favola!!!!...........
          non ha toccato nulla tutto stava come l'ho messo io...
          ha solo fatto 3 lanci al banco per provarla e rimesso apposto il contamarce che era collegato male...
          il tutto per 200€...senza fattura...dicendomi che mi ha fatto un piacere!!!
          secondo voi e tutti i meccanici che hanno scritto qui in questa discussione ora che dovrei fare?
          cioè voi al posto mio che fareste??????????

          io lunedì lo kiamo e mi vado a riprendere 150€ dato ke 50€ glie le lascio xkè ha rimesso a posto il contamarce!!!!!!
          ti ha messo a posto il contamarce
          e ti ha fatto un paio di lanci al banco.....e appoggiare la moto al banco costa quei soldi li...

          purtroppo il prezzo ci stà!! però,come haimè spesso accade ,non è stato onesto nel dirti i lavori che ti ha fatto...ti ha detto che ha ricablato tutto invrce non ha ricablato tutto...verificato sicuramente,ma rifatto NO visto che dici che è tutto come prima....

          quel meccanico deve pregare che era x davvero quel filo mezzo scoperto la causa del tuo problema elettrico,altrimenti dopo se vai da lui incazzato e con un crick in mano ci vai CON LA RAGIONE


          la prox volta fatti 100km di strada in +
          Last edited by bosco_RR; 19-06-10, 19:08.

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            #35
            Originally posted by bosco_RR View Post
            ti ha messo a posto il contamarce
            e ti ha fatto un paio di lanci al banco.....e appoggiare la moto al banco costa quei soldi li...

            purtroppo il prezzo ci st?!! per?,come haim? spesso accade ,non ? stato onesto nel dirti i lavori che ti ha fatto...ti ha detto che ha ricablato tutto invrce non ha ricablato tutto...verificato sicuramente,ma rifatto NO visto che dici che ? tutto come prima....

            quel meccanico deve pregare che era x davvero quel filo mezzo scoperto la causa del tuo problema elettrico,altrimenti dopo se vai da lui incazzato e con un crick in mano ci vai CON LA RAGIONE


            la prox volta fatti 100km di strada in +
            il lancio nn era per mappare!!!era solo per farla girare e vedere se la moto andava bene..x cui la spesa consisteva solo nella sistemazione....
            e 200? per nn aver fatto quasi un caxxo ? veramente troppo...
            sto gi? incazzano nn mi serve ne crick ne vedere che la moto va male...
            non ha fatto il lavoro che ha detto e per questo rivoglio i soldi per i lavori che ho pagato ma nn ha fatto....
            mi sembra il minimo.....o sbaglio?!?!?!??

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              #36
              il banco non serve solo a mappare-....

              serve anche per vedere se quello che hai fatto l'hai fatto bene,perchè non è che puoi girare 200km per strada e "capire" se è tutto a posto.....

              il banco per tanti serve a questo,ma questo "servizio" ha un costo...si ho parlato di servizio,perchè chi non lo possiede non ti può dare la sicurezza del lavoro fatto di chi ce l'ha..... e mi ripeto,purtroppo se appoggi la moto sopra hai un costo.


              200 troppo? forse...100 giusto? forse... però mi dispiace,capisco che c è stata disonestè nel dichiarare i lavori fatti,ed è grave, ma calcare la mano per il costo di un lavoro RISOLUTORE dopo passi dalla ragione al torto.,per me

              consiglio? provala e assicurati che vada benissimo,poi visto che la pensi cosi metti na croce su quel meccanico e non andarci + .... ci sono molti bravi del mestiere che sono + onesti
              Last edited by bosco_RR; 19-06-10, 19:24.

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                #37
                capito la prossima volta mi faccio una giornata a magione mi costa lo stesso
                e risolvo io io problema almeno c'ho fatto una giornata!!!!

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                  #38
                  che ti posso dire... sicuramente non ha rifatto dei gran collegamenti, perch? la pwc ha i connettori da collegare ed ? difficile sbagliare,per? tieni conto che la moto non avendo il problema e non avendoci lavorato lui su quella moto precedentemente, prima ha sicuramente dovuto constatare che da originale ? ok ,poi ricominciare a collegare tutto un p? alla volta verificando di volta in volta la giusta connessione all'interno dei connettori, poi una volta intuito o individuato il problema e risolto avr? fatto dei lanci sul banco per verifica invece di provarla su strada. quindi, secondo me, 3 ore di tempo ( tieni conto che ? una valutazione a distanza e su quanto ci hai detto tu) gli verrebbero, per? considera che nelle diagnosi oltre alle capacit? incide parecchio anche l'esperienza, tutto per dire che se pi? di un meccanico avrebbero trovato il guasto non ? detto che ci mettano poi lo stesso tempo.

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                    #39
                    Originally posted by james19 View Post
                    che ti posso dire... sicuramente non ha rifatto dei gran collegamenti, perch? la pwc ha i connettori da collegare ed ? difficile sbagliare,per? tieni conto che la moto non avendo il problema e non avendoci lavorato lui su quella moto precedentemente, prima ha sicuramente dovuto constatare che da originale ? ok ,poi ricominciare a collegare tutto un p? alla volta verificando di volta in volta la giusta connessione all'interno dei connettori, poi una volta intuito o individuato il problema e risolto avr? fatto dei lanci sul banco per verifica invece di provarla su strada. quindi, secondo me, 3 ore di tempo ( tieni conto che ? una valutazione a distanza e su quanto ci hai detto tu) gli verrebbero, per? considera che nelle diagnosi oltre alle capacit? incide parecchio anche l'esperienza, tutto per dire che se pi? di un meccanico avrebbero trovato il guasto non ? detto che ci mettano poi lo stesso tempo.

                    cmq non so se hai letto bene sopra...
                    ma lui nn ha toccato nulla dei collegamenti alle bobbine e ignettori...
                    sta tutto perfettamente come l'avevo messo io!!!
                    x cui di quello ke dici tu nn ha fatto nulla...
                    sperer? solo che mi vada bene le prossime uscite altrimenti devo riportarla e mi kieder? altri soldi....ma se lo scorda!!!!
                    mi riprendo i miei del lavoro pagato ma non fatto....
                    e poi ci faccio la croce....

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                      #40
                      non arrabbiarti, ma quello che intendevo per controlli delle connessioni nei connettori se ha lavorato bene difficile vederlo, perchè ho ha usato dei rubacorrente e tuttalpiù vedi un piccolo buchino sul cavo o non vedi nulla perchè si è inserito direttamente nel connettore,poi può anche essere come dici tu, e cioè abbia individuato il guasto molto più alla svelta di quello che ti ha detto e ci abbia ricamato sopra

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                        #41
                        Piu ci si arrangia meglio ?... poi se si va da un meccanico o si incappa in una persona onesta o, come purtroppo spesso accade, in persone disoneste. L'unica cosa che ti dico ? che certamente il lavoro o non lavoro che ti ha fatto ? garantito... quindi se si ripresenta il problema ? ovvio che lo risolve lui senza spese aggiuntive da parte tua.
                        Cmq penso che 200 euro (senza fattura!!!) sono comunque troppi...

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                          #42
                          non giustifico nessuno con quanto detto,per? siccome rientro in una categoria di ladri da domani vedo di alzare la tariffa ,almeno mi potranno dare del ladro a ragione

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                            #43
                            quando lavoravo in concessionaria ritirammo una f4 750 del 2000, un bidone, venduta e dopo una settimana era andato in corto parte dell'impianto, totale 400 euro

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                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by james19 View Post
                              non giustifico nessuno con quanto detto,per? siccome rientro in una categoria di ladri da domani vedo di alzare la tariffa ,almeno mi potranno dare del ladro a ragione
                              in questo hai ragione

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                                #45
                                se hai lavorato in concessionaria,allora dovresti sapere come si lavora e quante spese ci sono per mantenere insieme un'attività del genere, o facevi solo preconsegne ?

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