Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tiro a indovinare? Gli ultimi 3led a destra? tutte le volte ke lavo la moto nn vanno,xpoi ripartire da ascutta..cmq spesso è anche un discorso di cavo,se muovendo va e viene c è da cambiare un filo. Non hai alternative..lo devi prendere da depretto moto.
tiro a indovinare? Gli ultimi 3led a destra? tutte le volte ke lavo la moto nn vanno,xpoi ripartire da ascutta..cmq spesso ? anche un discorso di cavo,se muovendo va e viene c ? da cambiare un filo. Non hai alternative..lo devi prendere da depretto moto.
hai indovinato giusto!!
per esattezza sono gli ultimi 4 a destra per? io non ho lavato la moto....ho provato a muovere il cavo ma non va...
sul sito Depretto la spesa minima ? di 50? e il faro costa 28?, devo chiamarli e vedere se me lo vendono altrimenti devo cercare un rivenditore autorizzato in zona...
hai indovinato giusto!!
per esattezza sono gli ultimi 4 a destra per? io non ho lavato la moto....ho provato a muovere il cavo ma non va...
sul sito Depretto la spesa minima ? di 50? e il faro costa 28?, devo chiamarli e vedere se me lo vendono altrimenti devo cercare un rivenditore autorizzato in zona...
smontalo.....sparaci un phon per "ascugare" casomai e poi prova al volo a cambiare i cavi totalmente
? un lavoro da un oretta,? solo una prova per? falla..
devi solo riuscire ad aprire il faro senza rompere la plastica trasparente.
poi rinnovi le saldature di tutti i led e vedrai che tutto torna a funzionare.
i led non saltano quasi mai.
fidati
Comment