Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina hrc..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    guarda x quello che concerne il TC non sono del tutto convinto che quello della centralina hrc sia "migliore" del gripone sicuramente sarà valido ma non sarà sopra gubellini e IRC

    per quello che riguarda la ecu invece...la HRC non teme rivali x velocità di calcolo parametri e quant altro.... come erogazione ce ne passa parecchia tra RB,PC e bazzaz e questo è sicuro

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by bosco_RR View Post
      guarda x quello che concerne il TC non sono del tutto convinto che quello della centralina hrc sia "migliore" del gripone sicuramente sar? valido ma non sar? sopra gubellini e IRC

      per quello che riguarda la ecu invece...la HRC non teme rivali x velocit? di calcolo parametri e quant altro.... come erogazione ce ne passa parecchia tra RB,PC e bazzaz e questo ? sicuro
      non saprei.. non credo che honda abbia fatto un tc tanto solo per fare, quelli aftermarket sono belli aggeggini per divertirsi e per la sicurezza ma alla fin fine si va solo pi? piano..

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by smanau View Post
        non saprei.. non credo che honda abbia fatto un tc tanto solo per fare, quelli aftermarket sono belli aggeggini per divertirsi e per la sicurezza ma alla fin fine si va solo pi? piano..
        chi ha montato la ecu 2008 ha adoperato il TC di gubellini,non quello della hrc

        la ecu 2009 ? migliorativa,la 2010 non lo so per? armetti (primo nella michelin power cup dopo 2 gare) con la ecu 2009 continua ad operare il gripone con le ruote foniche ...parliamo di una moto con motore ex althea da 195cv alla ruota

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by bosco_RR View Post
          chi ha montato la ecu 2008 ha adoperato il TC di gubellini,non quello della hrc

          la ecu 2009 ? migliorativa,la 2010 non lo so per? armetti (primo nella michelin power cup dopo 2 gare) con la ecu 2009 continua ad operare il gripone con le ruote foniche ...parliamo di una moto con motore ex althea da 195cv alla ruota
          allora mi conviene aspettare e provare prima di vendere il gubellini

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by pol73 View Post
            l'unico lavoro che ? stato fatto oltre a cio che prevedeva la garazia, ? stata la pulizia accurata di tutti i pezzi intaccati dall'olio, cio che ogni meccanico dovrebbe, per etica professionale, fare, pero la garanzia non da le ore necessarie per fare anche questo quindi non ? scontato che venga fatto.

            Anche il tecnico che ha fatto la carburazione era felice del risultato perch? ha il confronto con altre honda che ha mappato con lo stesso banco.
            azz... 177 alla ruota solo con pulizia parti e olio mi sembra un po' strano...
            io ne ho appena fatto uno e sono arrivato a 179cv ma ho spianato la testa, fatto le sedi delle valvole, rettificato le valvole e rifilato anche gli alberi a camme oltre alla guarnizione... sei sicuro che ti abbia fatto tutti quei cavalli solo con una guarnizione? non ? che ti ha dato il risultato all'albero? curiosit? poi magari pu? anke essere!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by giordanoplus View Post
              azz... 177 alla ruota solo con pulizia parti e olio mi sembra un po' strano...
              io ne ho appena fatto uno e sono arrivato a 179cv ma ho spianato la testa, fatto le sedi delle valvole, rettificato le valvole e rifilato anche gli alberi a camme oltre alla guarnizione... sei sicuro che ti abbia fatto tutti quei cavalli solo con una guarnizione? non ? che ti ha dato il risultato all'albero? curiosit? poi magari pu? anke essere!!
              Condivido pienamente il gi? --- normalmente la mia sul banco arriva attorno ai 165 alla ruota,altre che ho fatto sempre con centalina(ora utilizzo spesso le Bazzaz) Akrapovic -filtro e altre cosette magari anche un 2 cv in +-- Ma a 177 te li sogni con il binocolo senza aprire il motore... eh ..

              Comment


              • Font Size
                #37
                scarico akra evoluzione,ecu hrc 2009, 1/2 motore ex althea sbk 2009 (testa completa,carter inferiore.albero pistoni e bielle,volano hrc,coppa olio hrc,cambio ravvicinato sbk) cóndotti aria maggiorati e cornetti aspirazione hrc.... 195cv ruota il motore del cbr di armetti..trofeo michelin power cup

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by giordanoplus View Post
                  azz... 177 alla ruota solo con pulizia parti e olio mi sembra un po' strano...
                  io ne ho appena fatto uno e sono arrivato a 179cv ma ho spianato la testa, fatto le sedi delle valvole, rettificato le valvole e rifilato anche gli alberi a camme oltre alla guarnizione... sei sicuro che ti abbia fatto tutti quei cavalli solo con una guarnizione? non ? che ti ha dato il risultato all'albero? curiosit? poi magari pu? anke essere!!
                  Originally posted by mammo900 View Post
                  Condivido pienamente il gi? --- normalmente la mia sul banco arriva attorno ai 165 alla ruota,altre che ho fatto sempre con centalina(ora utilizzo spesso le Bazzaz) Akrapovic -filtro e altre cosette magari anche un 2 cv in +-- Ma a 177 te li sogni con il binocolo senza aprire il motore... eh ..
                  purtroppo condivido,difficilmente si arriva a quei cavalli con cos? poco e poi su quella moto,anche ivan della Ferracci me lo confermava con le moto che ha provato al banco,lo spero vivamente per te

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    scarico akra evoluzione,ecu hrc 2009, 1/2 motore ex althea sbk 2009 (testa completa,carter inferiore.albero pistoni e bielle,volano hrc,coppa olio hrc,cambio ravvicinato sbk) c?ndotti aria maggiorati e cornetti aspirazione hrc.... 195cv ruota il motore del cbr di armetti..trofeo michelin power cup
                    Althea era uno dei pochi team da avere cammes HSA che vanno per forza abbinate a pistoni ad alta compressione e tutto quanto ne concerne... So anche io che la moto vola!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      giordano,te che 6 un preparatore,la cbr althea sviluppava circa 220cv,quella di armetti 25 in meno..ci stà come differenza? manca il carter superiore,lo scarico sbk ,tutta l'elettronica sbk e ovviamente il team tutto ciò vale altri 25cv su un motore? Dammi la tua opinione,si fa x parlare,ovviamente è un discorso complesso ....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        giordano,te che 6 un preparatore,la cbr althea sviluppava circa 220cv,quella di armetti 25 in meno..ci st? come differenza? manca il carter superiore,lo scarico sbk ,tutta l'elettronica sbk e ovviamente il team tutto ci? vale altri 25cv su un motore? Dammi la tua opinione,si fa x parlare,ovviamente ? un discorso complesso ....
                        guarda credo che i 220 cv di althea siano all'albero e non alla ruota(7,5% in meno su per gi?=203 alla ruota), potrebbe essere che armetti abbia roba buona... Ma dall'altra parte sono piuttosto scettico sul fatto che abbia roba ufficiale.. Cmq 195 cv ? sicuramente un gran motore. Appena finisco il mio con cammes hrc faccio un lancio e vedo la differenza poi mi faccio dare un paio di dati da chi ha x le mani motori sbk e vediamo i cv reali alla ruota...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          curiosit?:

                          ma su tutta sta roba HRC c'? qualche meccanico che sa metterci le mani?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by giordanoplus View Post
                            guarda credo che i 220 cv di althea siano all'albero e non alla ruota(7,5% in meno su per giù=203 alla ruota), potrebbe essere che armetti abbia roba buona... Ma dall'altra parte sono piuttosto scettico sul fatto che abbia roba ufficiale.. Cmq 195 cv è sicuramente un gran motore. Appena finisco il mio con cammes hrc faccio un lancio e vedo la differenza poi mi faccio dare un paio di dati da chi ha x le mani motori sbk e vediamo i cv reali alla ruota...
                            ti garantisco che è roba ufficiale althea tutta roba usata ovvio, roba che doveva tornare quasi tutta in giappone per essere pressata
                            cmq niente elettronica ufficiale,niente scarico ufficiale e niente impianto di raffreddamento pressurizzato...quella roba non ha prezzo

                            Originally posted by Scorpion View Post
                            curiosità:

                            ma su tutta sta roba HRC c'è qualche meccanico che sa metterci le mani?

                            ce ne sono di preparatori in gamba in italia sul materiale del catalogo HRC tranquillo
                            Last edited by bosco_RR; 18-06-10, 17:20.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              ah ecco... altrimenti sai le bestemmie...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by bosco_RR View Post
                                ti garantisco che ? roba ufficiale althea tutta roba usata ovvio, roba che doveva tornare quasi tutta in giappone per essere pressata
                                cmq niente elettronica ufficiale,niente scarico ufficiale e niente impianto di raffreddamento pressurizzato...quella roba non ha prezzo
                                e non ti chiedi come faccia ad esser ancora qui?!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X