Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina hrc..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

centralina hrc..

sto per comprare una centralina hrc per cbr 1000 08/09, ho provato a spulciare un po sul web per trovare qualche informazione ma niente, qualcuno sa se per attivare il tc oltre alla ecu ed il cablaggio basta avere staffa/sensore ruota/cablaggio/sensore inclinazione e ruota fonica o serve altro

• Font Size
    devi comprare a parte i sensori,e le ruote foniche se vuoi fare un bel lavoro..nn sòno inclusi nel kit ecu e cablaggio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      devi comprare a parte i sensori,e le ruote foniche se vuoi fare un bel lavoro..nn s?no inclusi nel kit ecu e cablaggio.
      ok, sai se il cablaggio della centralina va a sostituire una parte di quello originale o lo sostituisce interamente? ed una volta che sostituisco il tutto cosa andrei a perdere delle funzioni della moto?

Comment

• Font Size
        lo sostituisce completamente. Se prendi il kit con anche la strumentaziòne hrc ok,altrimenti molte funzioni dell'originale nòn andranno. Perdi la chiave di accensione ,luci stop freccie e le elettroventole di rilevante..

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          lo sostituisce completamente. Se prendi il kit con anche la strumentazi?ne hrc ok,altrimenti molte funzioni dell'originale n?n andranno. Perdi la chiave di accensione ,luci stop freccie e le elettroventole di rilevante..
          mi sa che nel kit che ho preso la strumentazione non c'?

Comment

• Font Size
            non importa, la strumentazione va bene quella originale, l'importante è che sia un kit 2009, la centralina 2009 è un po' piu evoluta per il T.C. comunque anche la 2008 va bene.
            La tua moto è 2008 o 2009?

Comment

• Font Size
              Originally posted by pol73 View Post
              non importa, la strumentazione va bene quella originale, l'importante ? che sia un kit 2009, la centralina 2009 ? un po' piu evoluta per il T.C. comunque anche la 2008 va bene.
              La tua moto ? 2008 o 2009?
              perfetto

la moto ed il kit sono entrambi 2008.. c'? grande differenza tra la centralina 08 e 09?

Comment

• Font Size
                Originally posted by smanau View Post
                perfetto

la moto ed il kit sono entrambi 2008.. c'? grande differenza tra la centralina 08 e 09?

Le moto sono identiche, era solo un appunto se avevi moto 2008 e cablaggio 2009 ci sono alcuni accorgimenti da fare ma nulla di grave.

Per la carburazione non cambia nulla, per il t.c. nalla versione 2009 ? migliorato.
                Personalmente non ho mai provato la versione 2008 (a breve provo la versione 2009) ma ho sentito che il t.c. ? in po' ostico a regolarlo, ? per questo che l'anno aggiornato per il 2009.

Comment

• Font Size
                  Le moto sono identiche, era solo un appunto se avevi moto 2008 e cablaggio 2009 ci sono alcuni accorgimenti da fare ma nulla di grave.

Per la carburazione non cambia nulla, per il t.c. nalla versione 2009 ? migliorato.
                  Personalmente non ho mai provato la versione 2008 (a breve provo la versione 2009) ma ho sentito che il t.c. ? in po' ostico a regolarlo, ? per questo che l'anno aggiornato per il 2009.
                  ok.. sai se quando forniscono il kit ci sono gi? delle regolazioni base o si deve partire da zero

Comment

• Font Size
                    Originally posted by smanau View Post
                    ok.. sai se quando forniscono il kit ci sono gi? delle regolazioni base o si deve partire da zero

La centralina ha gi? una mappatura, la deve avere perch? non essendo una centralina aggiuntiva se non l'avesse non andrebbe.

Solo che honda non ti lascia vedere la mappa, nel senso che ? tutto a 0 ma la mappa c'?.

Chiaro che sarebbe comunque meglio metterla sul banco per ottimizzare il tutto.

Comment

• Font Size
                      La centralina ha gi? una mappatura, la deve avere perch? non essendo una centralina aggiuntiva se non l'avesse non andrebbe.

Solo che honda non ti lascia vedere la mappa, nel senso che ? tutto a 0 ma la mappa c'?.

Chiaro che sarebbe comunque meglio metterla sul banco per ottimizzare il tutto.
                      ok, settimana prossima dovrebbero consegnare.. appena arriva metto su 2 foto

Comment

• Font Size
                        esatto hrc ha già su una mappa e tu modifichi quella a seconda

Comment

• Font Size
                          oggi è stata mappata la mia...che missile 177 alla ruota

Comment

• Font Size
                            oggi ? stata mappata la mia...che missile 177 alla ruota
                            Meno della piemmepi?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ala70 View Post
                              Meno della piemmepi?

? me la spieghi p.f.

Comment

X
                              Working...
                              X