Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

due righe....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    due righe....

    due righe....mi va di scrivere due righe....si lo so non scrivo tanto sul forum e credo lo faro' ancora piu' di rado. Forse e' perche' non ho voglia di lavorare ultimamente, anche se mi tocca lo stesso e lo faccio in maniera blanda...con poco impegno....Mi riesce solo di fumare in sto' periodo e il pensiero va sempre a lui all' amico Stefano che se ne andato per sempre cavalcando la sua Buell che tanto aveva desiderato...lascia un vuoto che mi prende lo stomaco lascia una moglie ,lascia una bimba di due anni bella come poche....come la mia.La mia moto e' la sotto la coperta non sono piu' andato a vederla non mi va di vedere se ci sono prove libere nel weekend non mi va di guardare l'olio i freni non mi va proprio.Guardo mia figlia che ha imparato a camminare da poco e penso che ci sta ancora a fare nel mio box ...che fino adesso mi e' andata bene che devo pensare alla famiglia che e' meglio darci un taglio che devo vendere il giocattolo....Ho scelto la pista proprio per questo e non vi dico (anzi lo sapete) quanti sacrifici mi costa per fare una corsa in moto ma quando succede il peggio, e ti sfiora cosi' da vicino quasi voler ricordarti quanto sia alta la posta in gioco beh...pista o non pista il problema e' moto o non moto....e per chi come noi ce'e' l'ha dentro la passione
    e' davvero logorante sciegliere il da farsi.....Scusate non era mia intenzione mettere malinconia a chi legge...volevo solo scrivere due righe.

    CIAO STE.

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      In questo momento non ci sono molte parole da aggiungere, anzi, essendo anch'io papà di 2 figli piccoli spesso metto in dubbio la mia passione, poi pero c'è quella cosa dentro che mi fa andare avanti, per esempio ho scelto di non andare piu in strada, la pista è cara lo so, pero si va quando si puo, anche solo 2 o 3 volte l'anno, io mi accontento e aspetto quel momento con grande felicità.

      Io penso una cosa, è chiaro che la ferita che hai a causa di una perdita è molto grande, ma credo che STE non voglia di certo vederti cosi, anzi sicuramente vuole che cio che è successo a lui sia da lezione per gl'altri
      in modo da proteggerli rendendoli saggi ad andare ad andare in moto, sicuramente non vuole che si abbandoni la propria passione.
      L'importante è non dimenticare mai chi resta, dandogli molto affetto e cercare in un qualche modo di aiutarli a passare questo momento molto difficile.......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho letto ieri sul giornale di STE...mi unisco alle più profonde condoglianze..
        Io la vedo come pol73...forse chi se ne è andato con la nostra grande passione non vorrebbe che noi rimasti abbandonassimo questo meraviglioso mondo..sicuramente la scelta più saggia è quello del solo pista..scelta che io al momento purtroppo non sono ancora riuscito a fare....

        Comment


        • Font Size
          #5
          ................

          Comment


          • Font Size
            #6
            Che tristezza, per? non scoraggiarti, purtroppo la vita alle volte ci riserva delle brutte sorprese, lo so ? scontato ma bisogna andare avanti.

            Un saluto Nino

            Comment

            X
            Working...
            X