Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non va un casso...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bla bla bla bla...quante chiacchere...

facciamo due ore prima della 3 giorni?? chessò,i primi di luglio è l'ideale...

Comment

• Font Size
      e chi non batte almeno una musata è buco!

Comment

• Font Size
        Originally posted by frankie22 View Post
        bla bla bla bla...quante chiacchere...

facciamo due ore prima della 3 giorni?? chess?,i primi di luglio ? l'ideale...
        no...questo no...non ce la faccio....sono a girare luned? (21) con rossocorsa e pareggiamento finale e dopo non la tocco altrimenti nella malaugurata ipotesi di far danni, ho avrei tempo per rimetterla...e poi i soldi spesi per la 3 giorni non son pochi quindi non faccio niente...la massimo vieni a comprarti una 2 ore alla 3 giorni..so ke spesso li vendono li per li !!!

Comment

• Font Size
          vabè,vediamo...
          se ne ragiona piu avanti!

te intanto allenati

Comment

• Font Size
            vab?,vediamo...
            se ne ragiona piu avanti!

te intanto allenati
            potrei dire lo stesso a te ...fai il bravo e migliora senn? vinco facile

Comment

• Font Size
              io l'ho porvata poco in un pistino x ora....ma l'r6 mi sembra tutto tranne che difficile....per lo meno di ciclistica....il motore sì è bello appuntito e non è sempre facile tenerlo così alto.....

io sono strasoddisfatto della mia r6ina 06

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackbass View Post
                potrei dire lo stesso a te ...fai il bravo e migliora senn? vinco facile
                ...l'hai detto....ricordatelo!

Comment

• Font Size
                  ...l'hai detto....ricordatelo!
                  segnato

Comment

• Font Size
                    io ho comprato scarico completo e pcIII usati da uno che aveva un cbr come il mio.. quindi ho preso tutto, ho comprato il filtro nuovo... e dopo aver montato il tutto sulla mia non andava un cavolo.. l'ho portata dal preparatore, me l'ha rimappata e dopo era perfetta.. poi fin che c'ero gli ho fatto montare l'anticipo ed è migliorata ancora di più.. dopo una caduta a misano ho seccato due bronzine e di conseguenza gli ho rifatto il motore... adesso vola davvero... io fossi in te la metterei sul banco.. e già li vedi se c'è qualche problema di potenza.. la fai mappare di nuovo e verai che se non ci sono altri casini tornerà ad andare come deve.. purtroppo ogni moto sebbene sia lo stesso modello non sono uguali.. quindi le mappe del sito sono precise fino a mezzogiorno.. per la spesa il mio preparatore prendere 150 euro la prima mappa e 50 euro per le successive.. nel senso che gli ho fatto fare con e senza db killer e mi ha preso 200.. i 300 che ti hanno chiesto mi sembrano un pò eccessivi..

Comment

X
                    Working...
                    X