mettigli il mille
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non va un casso...
Collapse
X
-
Originally posted by frankie22 View Postahhahahahahahhahahahahha
l'r6 l'ho avuta lo scorso anno,ma ho tritato il motore e la vendetti a pezzi...met? della mia r6 ce l'hai te mik
comunque,l'r6 l'ho odiata per certi versi,perch? ero appena rientrato da un infortunio serio e non mi riusciva piu dar gas,quest'anno col cbr mi sento riavere...mi sono ripreso e vado come prima!
mica ? colpa della moto,intendiamoci,probabilmente se avessi ancora l'r6 andrei ancora meglio
non cambio moto,al cibierrino gli voglio bene...solo che deve andareeeeeeeee
l'r6 e' + difficile da guidare, non e' cosi' intuitiva come il cbr, questo e' risaputo..... ma una volta ke capisci come trattarla, e' un missile terra/aria
Comment
-
cambiando lo scarico col completo, filtro e altre pippe è obbligatotorio far rimappare da uno bravo, è inevitabile che la moto non vada bene.....io per fare una prova stupida montai un terminale dell'r1 sull'r6 e la moto andava decisamente peggio......falla mappare e accorda per bene tutte le modifiche fatte e vedrai che il problema scompare
Comment
-
Originally posted by frankie22 View Postciao froci
dopo qualche pistata,sono arrivato al dato di fatto che la mia hondina non va un cazz0,ma proprio letteralmente.
ieri ero al mugello ed era pieno di fermi-fermissimi(io sono un fermino) arrivandogli da dietro in uscita dalla bucine,uscendo anche molto piu forte non ne sorpassavo neanche uno in dritta,neppure con la scia!
per dirvi,sono stato umiliato da un r6 2002 e un zx6r 2003...........
poi abbiamo provato con gli amici,con la stessa identica moto mia...giravo piu forte di loro ma in diritta prendevo veramente 30 metri,per poi rifarmi in staccata
mi girano le palle,ho su filtro bmc scarico completo leovince in titanio(collettori+terminale),e power commander con mappa presa dal sito...
che gli fo? brucio tutto e piglio l'r6?
Comment
-
Ma quale r6 e r6 non esiste che vada più veloce neanche in rettilineo ragazzi, non diciamo minchiate tanto per dirle o per sensazione.
La verità è una sola, Frankye ha comprato una moto usata, non sapendo come sia stato trattato il motore dal precedente proprietario.
Ha su scarico completo in titanio e centralina. Proprio come la mia.
Risultato la sua non arriva a 240 come dice lui e prende le ventate da altre moto molto più vecchie, non ESISTE!!! Da moto del 2003.
Io con la mia volo letteralmente via alle altre come pure quella di Black.
Io giro con 16/43 al Mugello.
Comment
-
ivece di mappe e mappe fai una bella cosa, metti marmitta originale e leva la centralina, poi provala, se il problema c'è davvero dentro al motore x forza di cose nn deve arrivare manco a 200!!!
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View PostMa quale r6 e r6 non esiste che vada pi? veloce neanche in rettilineo ragazzi, non diciamo minchiate tanto per dirle o per sensazione.
La verit? ? una sola, Frankye ha comprato una moto usata, non sapendo come sia stato trattato il motore dal precedente proprietario.
Ha su scarico completo in titanio e centralina. Proprio come la mia.
Risultato la sua non arriva a 240 come dice lui e prende le ventate da altre moto molto pi? vecchie, non ESISTE!!! Da moto del 2003.
Io con la mia volo letteralmente via alle altre come pure quella di Black.
Io giro con 16/43 al Mugello.
io parlo di moto stock...
Comment
-
Originally posted by frankie22 View Postsento aria di sfida e la raccolgo volentieri........
dimmi quando sei al mugio che cerco di venire! (da luglio in poi..)
da luglio in poi mmm...il 9-10-11 ho la 3 giorni....se la moto torna integra far? qualcosa a luglio...magari una 2 ore...e poi una giornata ad agosto ma senza istinti bellicosi che rimando a settembre dopo le ferie....non posso farmi male visto ke le ferie le ho gi? pagate....mi limiter? a girare tranquillamente in 06 senza prendere rischi
Comment
X
Comment