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Ma è sempre meglio partecipare no?
basta che non vada troppo forte io,senn? il gioco non vale la candela
ma qui gioco in casa,conosco bene la mappatura del mio scarico e sono sicuro che non avrei problemi di velocit?
l'r6 l'ho avuta lo scorso anno,ma ho tritato il motore e la vendetti a pezzi...metà della mia r6 ce l'hai te mik
comunque,l'r6 l'ho odiata per certi versi,perchè ero appena rientrato da un infortunio serio e non mi riusciva piu dar gas,quest'anno col cbr mi sento riavere...mi sono ripreso e vado come prima!
mica è colpa della moto,intendiamoci,probabilmente se avessi ancora l'r6 andrei ancora meglio
non cambio moto,al cibierrino gli voglio bene...solo che deve andareeeeeeeee
dopo qualche pistata,sono arrivato al dato di fatto che la mia hondina non va un cazz0,ma proprio letteralmente.
ieri ero al mugello ed era pieno di fermi-fermissimi(io sono un fermino) arrivandogli da dietro in uscita dalla bucine,uscendo anche molto piu forte non ne sorpassavo neanche uno in dritta,neppure con la scia!
per dirvi,sono stato umiliato da un r6 2002 e un zx6r 2003...........
poi abbiamo provato con gli amici,con la stessa identica moto mia...giravo piu forte di loro ma in diritta prendevo veramente 30 metri,per poi rifarmi in staccata
mi girano le palle,ho su filtro bmc scarico leovince in titanio,e power commander con mappa presa dal sito...
che gli fo? brucio tutto e piglio l'r6?
aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh non dire piu' queste bestemmie controllare rapporto accertarsi carburazione adeguata (non ho capito se lo scarico e' completo) non escludiamo qualche lavoretto hrc sul motore
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