Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non va un casso...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frankie22 View Post
    quindi?dici che basta rimappare o devo cambiare addirittura scarico?

comunque si,? la versione con anche i collettori in titanio...
    Forse pu? anche andare bene ma devi provare e soprattutto portarla al banco perch? la mappa che c'? su internet ?er per il Factory che ha i collettori grossi la met?!
    Un mio amico con l'akra ufficiale supersport ha tirato fuori un paio di cavalli in pi? di me che ho il Leovince Factory normale e il motore originale ma ai medi va la met?. Per? a mapparla il preparatore c'ha messo mezza giornata e un'infinit? di lanci... vedi tu, comunque al 99.9% il problema ? quello... scarico enorme e mappa sbagliata!

Comment

• Font Size
      scusa ma quanto pesi???

Comment

• Font Size
        io sono un sempliciotto e sicuramente hai già controllato,
        corona e pignone?

Comment

• Font Size
          Originally posted by omez View Post
          scusa ma quanto pesi???

anche qui c'? un ulteriore aggravante,visto che sono 62 kg...e penso che qualsiasi persona pesa piu di me

Comment

• Font Size
            Originally posted by toto#77 View Post
            io sono un sempliciotto e sicuramente hai gi? controllato,
            corona e pignone?
            corona e pignone ok,le ho tutte e ieri ho messo 15-41 che ? perfetta per il mugello..arrivavo alla staccata a 15k,quindi i rapporti non c'entrano...? proprio la moto che non fa strada,anche in uscita dalle curve sembra abbastanza addormentata....

se ci penso mi manca l'r6...

Comment

• Font Size
              cmq ? strano.. qualla di black mi ricordo l'anno scorso sul dritto camminava davvero forte

Comment

• Font Size
                corona e pignone ok,le ho tutte e ieri ho messo 15-41 che ? perfetta per il mugello..arrivavo alla staccata a 15k,quindi i rapporti non c'entrano...? proprio la moto che non fa strada,anche in uscita dalle curve sembra abbastanza addormentata....

ma di punta a quanto arriva?

Comment

• Font Size
                  allora
                  una delle prime volte che ho girato quest'anno al mugello con un organizzatore che dava i trasponder,la velocità massima alla fotocellula dopo lo scollino era 241,l'ho fatta in un giro in 08

il problema è che non ho nessuno qua intorno a me col banco prova per la power commander,e di fare km per mappare la moto ne ho poca voglia..

Comment

• Font Size

Non cammina proprio allora! La mia girando in 08 alto 09 basso si faceva 300m a limitatore con 15/41

Comment

• Font Size
                      se hai altri amici conla stessa moto fatti prestare uno scarico nn in titanio, uno di quelli normali, magari la mappa è x gli altri scarichi!!!
                      cmq a mio gusto potrebbero essere 1000 problemi diversi, a cominciare dai + stupidi o magari a un motore finito!!!

Comment

• Font Size
                        fatti un R6....tra i 600 non c'e' partita.

Comment

• Font Size
                          controlla il calendario del mugello, se vai in occasione di qualche gara, magari entri di venerdì, ci dovrebbe essere il camion di ferracci con il banco, ti fai fare una mappetta li da loro!!!1

Comment

• Font Size
                            ho cmq un amico che vende un'r6, nel caso volessi cambiare sponda!!!

Comment

• Font Size
                              il camion ferracci c'è il 27 giugno a magione?è il week endo dove c'è bridgestone cup,dunlop cup,marco papa etc etc--

se qualcuno lo sa e riesce a dirmelo mi faccia un fischio!
                              Last edited by frankie22; 13-06-10, 18:10.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lex535 View Post
                                ho cmq un amico che vende un'r6, nel caso volessi cambiare sponda!!!
                                Anche la R6 ? femmina

Comment

X
                                Working...
                                X