Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non va un casso...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frecciazzurra View Post
    te la faccio facile..allunga un pelino il rapporto finale

non per sminuire il motore del cbr ma il mio amico che fa l'r6 cup da una vita..una volta ha voluto cambiare,ed ha preso il cbr 08 per fare la premier..

con l'r6 girava in 2.04 e con il cbr prendendo i vari rischi e pensando di volare il crono l'ha fermato sul 2.07 dice che in rettilineo lo passavano tutti ? tornato all'r6

cbr e gsx-r peccano un po' di motore rispetto all'r6 ed anche allo zx6r
    ma....in linea teorica si. in linea pratica no....l'ultima volta al mugello onestamente di r6 ne ho passate di motore...sar? fortunato io uscir? forte dalla bucine ?! bo non so...fatto sta ke se anke l'erre6 avese qualcosa in pi? credo ke si possa quantificare in centesimi in un rettilineo di oltre 1 km

e comunque mi sa ke era il tuo amico imbranato

il buon frankie invece con l'erre6 era pi? in terra ke in piedi...almeno ora casca meno

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      ma....in linea teorica si. in linea pratica no....l'ultima volta al mugello onestamente di r6 ne ho passate di motore...sar? fortunato io uscir? forte dalla bucine ?! bo non so...fatto sta ke se anke l'erre6 avese qualcosa in pi? credo ke si possa quantificare in centesimi in un rettilineo di oltre 1 km

il buon frankie invece con l'erre6 era pi? in terra ke in piedi...almeno ora casca meno

guarda tutto pu? esse per? con il cbr ha fatto i tuoi soliti tempi

se riesco quando sei a fare la rhem passo a trovarvi

Comment

• Font Size
        Originally posted by frankie22 View Post
        perch? dovrei sostituire i collettori???
        forse non hai letto che ho il completo in titanio...
        Ti sei forse dimenticato la dicitura "completo"...
        Cos? come hai scritto pare ci sia solo il terminale

Comment

• Font Size

non per sminuire il motore del cbr ma il mio amico che fa l'r6 cup da una vita..una volta ha voluto cambiare,ed ha preso il cbr 08 per fare la premier..

con l'r6 girava in 2.04 e con il cbr prendendo i vari rischi e pensando di volare il crono l'ha fermato sul 2.07 dice che in rettilineo lo passavano tutti ? tornato all'r6

Rispaetto all'R6 mi sa che peccano un po' tutte...

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackbass View Post

Effettivamente la velocit? di uscita dalla bucine conta...se poi acchiappi la scia.....io ho un filmato mentre svernicio un'R6 dopo il rettilineo.....e all'epoca stavo messo come frankie...

Comment

• Font Size

mah, in questi casi ognuno dice la sua, il team che mi da le gomme segue diversi piloti, ne avevano uno che faceva l'r6 cup, a cui loro facevano solo assistenza, mentre fanno altri campionati con la cbr, se nn ricordo male proprio la premier, questo pilota x curiosit? ha provato la cbr e l'anno stesso ha venduto la r6 x passare alla cbr

Comment

• Font Size
                Originally posted by illogicalsense View Post
                Rispaetto all'R6 mi sa che peccano un po' tutte...
                le cbr sono quelle che vanno di + e anche a livello di preparazioni si riescono a tirare fuori parecchi cavalli

Comment

• Font Size
                  Secondo me ? una questione di mappatura della centralina.....un mio amico con la mia stessa moto pagava in fatto di velocit? di punta 7-8 km orari sul dritto del Mugello con centralina scarico e filtro....rimappata e problema risolto!! Capita spesso che ci si incasini sui banchi di prova

Comment

• Font Size
                    x me hai qualcosa che non va sulla mappatura

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      x me hai qualcosa che non va sulla mappa

Quoto !

Io un tentativo con questa lo farei

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ala70 View Post
                        Quoto !

AUHHUAUHAUHUHAUHAUHAHUUHAUHA

Comment

• Font Size
                          Originally posted by motociclistascar View Post
                          le cbr sono quelle che vanno di + e anche a livello di preparazioni si riescono a tirare fuori parecchi cavalli
                          che eresia...? risaputo che l'r6 ha piu motore di tutti gli altri 600...a meno che non ci spendi 40000 euro sul motore del cbr dall'r6 le prenderai sempre e comunque..che poi il cbr abia una ciclistica piu intuitiva quello ? un altro discorso!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ala70 View Post
                            Quoto !

? un'idea...oppure potrei trovare la giusta via con viamichelin.it!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AlessandroCBR View Post
                              Aspetta... ma completo in titanio intendi la versione CORSA con anche i collettori in titanio? Se ? cos? hai trovato l'impiccio..... la mappa del sito ? per la versione normale Factory e lo scarico corsa ? per motori elaborati.
                              quindi?dici che basta rimappare o devo cambiare addirittura scarico?

comunque si,? la versione con anche i collettori in titanio...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by frankie22 View Post
                                quindi?dici che basta rimappare o devo cambiare addirittura scarico?

comunque si,? la versione con anche i collettori in titanio...
                                Lo scarico tienilo...quello omologato suona e spinge benissimo se non hai anche il motore preparato...rimappa la centralina...

Comment

X
                                Working...
                                X