Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non va un casso...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ala70 View Post
    Anche la R6 ? femmina
    ma a me piacciono i maschioni
    mi compro il t-max

Comment

• Font Size
      Originally posted by frankie22 View Post
      il camion ferracci c'? il 27 giugno a magione?? il week endo dove c'? bridgestone cup,dunlop cup,marco papa etc etc--

se qualcuno lo sa e riesce a dirmelo mi faccia un fischio!
      io sono li dal venerd? mattina...se mi lasci il tuo numero ti faccio uno squillo e ti dico!!

Comment

• Font Size
        3333058469-pierfrancesco

comunque non serve visto che io arrivo li il venerdi pomeriggio...faccio il marco papa 600 stock!prima gara della vita...sai quante legnate mi danno

domani chiamo ferracci e sento dove portano il banco prova..

p.s. con chi sei a magione?cosa fate?
        Last edited by frankie22; 13-06-10, 18:31.

Comment

• Font Size
          3333058469-pierfrancesco

comunque non serve visto che io arrivo li il venerdi pomeriggio...faccio il marco papa 600 stock!prima gara della vita...sai quante legnate mi danno

prendo il numero ti chiamo quando sono li..c'? una pilotina "del mio" team che con il cbr fa la tua solita categoria!!

Comment

• Font Size
            3333058469-pierfrancesco

marco papa 1000 e 600 stock...tiemme racing
            Last edited by frecciazzurra; 13-06-10, 18:36.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ala70 View Post
              Anche la R6 ? femmina
              beh nn tutte, mia ? maschia!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by frecciazzurra View Post
                prendo il numero ti chiamo quando sono li..c'? una pilotina "del mio" team che con il cbr fa la tua solita categoria!!
                occazzo,se mi mette dietro giuro che brucio la moto e investo tutto in mignotte!

Comment

• Font Size
                  occazzo,se mi mette dietro giuro che brucio la moto e investo tutto in mignotte!
                  quelle si che rendono e vanno pure forte!!! :-)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lex535 View Post
                    quelle si che rendono e vanno pure forte!!! :-)
                    basta che non vada troppo forte io,senn? il gioco non vale la candela
                    ma qui gioco in casa,conosco bene la mappatura del mio scarico e sono sicuro che non avrei problemi di velocit?

Comment

• Font Size
                      sei sicuro???? nn è che sul 'dritto' ti passano quelli + vecchi????

lo mappiamo????

Comment

• Font Size
                        Ho capito il tuo problema: vuoi semplicemente cambiare moto!!!

Prenditi sta R6 va...

Comment

• Font Size
                          frankie..... torna al diapason e risolvi i tuoi problemi

Comment

• Font Size
                            ahhahahahahahhahahahahha

l'r6 l'ho avuta lo scorso anno,ma ho tritato il motore e la vendetti a pezzi...metà della mia r6 ce l'hai te mik

comunque,l'r6 l'ho odiata per certi versi,perchè ero appena rientrato da un infortunio serio e non mi riusciva piu dar gas,quest'anno col cbr mi sento riavere...mi sono ripreso e vado come prima!

mica è colpa della moto,intendiamoci,probabilmente se avessi ancora l'r6 andrei ancora meglio

non cambio moto,al cibierrino gli voglio bene...solo che deve andareeeeeeeee

Comment

• Font Size
                              ciao froci

dopo qualche pistata,sono arrivato al dato di fatto che la mia hondina non va un cazz0,ma proprio letteralmente.
                              ieri ero al mugello ed era pieno di fermi-fermissimi(io sono un fermino) arrivandogli da dietro in uscita dalla bucine,uscendo anche molto piu forte non ne sorpassavo neanche uno in dritta,neppure con la scia!
                              per dirvi,sono stato umiliato da un r6 2002 e un zx6r 2003...........

poi abbiamo provato con gli amici,con la stessa identica moto mia...giravo piu forte di loro ma in diritta prendevo veramente 30 metri,per poi rifarmi in staccata

mi girano le palle,ho su filtro bmc scarico leovince in titanio,e power commander con mappa presa dal sito...

che gli fo? brucio tutto e piglio l'r6?
                              aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh non dire piu' queste bestemmie controllare rapporto accertarsi carburazione adeguata (non ho capito se lo scarico e' completo) non escludiamo qualche lavoretto hrc sul motore

Comment

• Font Size
                                la fai facile te!
                                i rapporti sono ok,lo scarico è completo in titanio..il leovince..e ho su la pc3...

niente hrc,deve andare da solaaaa!non dev'essere bonci bonci

Comment

X
                                Working...
                                X