Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio urgente x scarico CBR 1000 RR '10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio urgente x scarico CBR 1000 RR '10

Ciao a tutti ho la possibilità di acquistare ad un buon prezzo i seguenti terminali leovince, omologati e con raccordo per i collettori:
    GP Pro a 310€ e Factory evo II a 370€
    O in alternativa il KR-Tuned ( dovrebbe essere prodotto da arow) a 300€ quali di questi mi consigliate?

A me piaciono entrambi i leo, ma ho sentito dire che in alcune piste con scarico a tromboncino ( come il GP Pro ) fanno storie per girare anche se lo scarico è omologato!
    Che mi sa dire qualcosa?

Grazie a tutti!
    Last edited by Steps; 12-06-10, 13:16.

• Font Size
    che ti facciano storie è improbabile se monti il dbkiller......metti qualche foto così capisco quali sono e posso darti un parere estetico

Comment

• Font Size
      Io andrei di KR tuned se non altro hai qualcosa di diverso dalla massa, bello prestazionale e ben fatto.

Comment

• Font Size
        Questi sono gli scrichi di cui parlavo.

Su ebay c'? un'inserzione per il KR tuned dove si dice che sia proddotto con arrow sapete se ? vero? se fosse cos? si pu? andare tranquilli!
        perch? questo marchio non lo avevo mai sentito!

Consigli sui vari scarichi?

Comment

• Font Size
          mi dispiace..ma sugli scarici io mi "fido" solo dei grandi marchi:arrow,akra,leo ,in forma minore termignoni.....e dei grandi preparatori:yoshi,hrc,moriwaky e pochissimi altri come arata a ajko ..... questi ultimi solo per esperienza di gente della quale mi fido del loro giudizio,mai venduti/provati.

basta.

niente mivv,gpr,remus ecc. e niente roba esotica/americana......
          Last edited by bosco_RR; 12-06-10, 17:52.

Comment

• Font Size
            gajardo er kenny roberts

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              mi dispiace..ma sugli scarici io mi "fido" solo dei grandi marchi:arrow,akra,leo ,in forma minore termignoni.....e dei grandi preparatori:yoshi,hrc,moriwaky e pochissimi altri come arata a ajko ..... questi ultimi solo per esperienza di gente della quale mi fido del loro giudizio,mai venduti/provati.

basta.

Comment

• Font Size

basta.

Concordo su tutto....maaaa paragonare Arata con Ajko

Comment

• Font Size
                  tra quelli in elenco gp pro

Comment

• Font Size
                    ieri uno di noi aveva il cbr con su l'arrow competizione con lo scarico triangolare..bellissimo

Comment

• Font Size
                      io monterei il gp pro

Comment

• Font Size
                        come arata a ajko ..... questi ultimi solo per esperienza di gente della quale mi fido del loro giudizio,mai venduti/provati.
                        Arata fa dei prodotti spettacolari ma costano un'eresia...anzi 2....e non sono omologati.
                        Gli Ajko sono belli da vedere ma sul rendimento ho qualche dubbio. Un mio amico l'ha montato sulla sua 2008, bellissimo da vedere ma la rullata al banco e' stata piuttosto deludente.
                        GPR fa dei prodotti onesti, gli manca solo il nome. Ne ho una coppia sul mio VTR ,presi usati a due lire, e vanno benone.
                        Sulla mia 2008 ho montato un terminale leovince "base" in alluminio-acciaio. Stesse prestazioni dei piu' ricercati carbonio e/o titanio, le misure interne sono identiche, appena 2-300 grammi di peso in piu' e spesa dimezzata: poca spesa, tanta resa!
                        Ciao

Comment

• Font Size
                          B? nessuno ha delle info sulla qualit? costruttiva del KR-Tuned?

Comment

• Font Size
                            interessa anche a me, su ebay c'? una bella offerta su questo terminale

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rickrd View Post
                              Arata fa dei prodotti spettacolari ma costano un'eresia...anzi 2....e non sono omologati.
                              Gli Ajko sono belli da vedere ma sul rendimento ho qualche dubbio. Un mio amico l'ha montato sulla sua 2008, bellissimo da vedere ma la rullata al banco e' stata piuttosto deludente.
                              GPR fa dei prodotti onesti, gli manca solo il nome. Ne ho una coppia sul mio VTR ,presi usati a due lire, e vanno benone.
                              Sulla mia 2008 ho montato un terminale leovince "base" in alluminio-acciaio. Stesse prestazioni dei piu' ricercati carbonio e/o titanio, le misure interne sono identiche, appena 2-300 grammi di peso in piu' e spesa dimezzata: poca spesa, tanta resa!
                              Ciao
                              Attenzione....la prestazione da banco dipende da varie cose, non tute imputabili allo scarico: completo o solo terminale(nel secondo caso la prestazione non differisce dallo scarico di serie); centralina aggiuntiva e soprattutto la mappatura.
                              E' invece oggettiva la differenza abissale nei materiali e nella qualit? costruttiva tra uno scarico Leovince ed un Ajko o Arata...
                              Leovince, cos? come Arrow ed altri, puntano sulla grande produzione di serie, dove ? impossibile replicare certi standard qualitativi della piccola produzione artigianale.
                              Non dimentichiamo che Ajko ? un artigiano, ed Arata (forse le saldature pi? belle al mondo) ? un'azienda composta da 3 persone.
                              poi ? vero che risparmi, ma in proporzione, visto il costo dell'acciaio e le finiture grossolane, hai speso di pi? tu.

Comment

X
                              Working...
                              X