Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
TUTTI dicono che l'R1 specialmente la mia ha carburatori sono delicate io ho fatto piu di 40.000 km fra strada e pista e ancora ne ha parecchio! e un amico con una 98 credo sia giunto a 60,000 se non di piu perche ha il conta km rotto! quindi tutto sta a come esce di fabbrica e acome viene trattata e manutenziata!P.S. QUESTO E UN GRANDE 636.000KM io avrei bisogno di due anni di fisioterapia!
...facciamo poco gli spiritosi.....un mio cliente ha un 916 del 94' con 86.000km,mai un problema,tranne una batteria a massa!
Credo sia posseduta dallo spirito di Tosciro Fujimoto Honda! Altrimenti sarebbe impossibile!
che il moderatore leggendario non legge spesso la sezione honda, se no ti banna subito
La sua R1 ha superato i 70.000 km,
andando spesso a 3 e sempre su n? rota
Infatti dal lontano 98 ha cambiato 67 gomme post e solo 11 anteriori
le R1 in due hanno 130 000 km, non so nemmeno bene a che kilometraggio sono arrivate, perch? siccome non mi segnano pi? quando entrano in riserva le tengo sempre sul parziale
aggiungerei che i km fatti sono stati fatti mettendo l'olio che trovo e partendo a freddo...........su na rota
io accendo parto e vado a limitatore subito
cmq le gsxr durano di pi?
p.s. se usassi ducati penso che avrei fatto 100.000 euro di danni in 12 anni
le R1 in due hanno 130 000 km, non so nemmeno bene a che kilometraggio sono arrivate, perch? siccome non mi segnano pi? quando entrano in riserva le tengo sempre sul parziale
aggiungerei che i km fatti sono stati fatti mettendo l'olio che trovo e partendo a freddo...........su na rota
io accendo parto e vado a limitatore subito
cmq le gsxr durano di pi?
p.s. se usassi ducati penso che avrei fatto 100.000 euro di danni in 12 anni
non riuscirei mai a trattare una moto cosi'! m'incazz... con i miei amici quando non le lavano.... figurati! e poi amo troppo la mia ERREUNOZZACARBURATURA!
Comment