salve ,vi chiedo cortesemente un vostro consiglio x la mia fedele cbr 1000 rr 09, in pratica vorrei aquistare un terminale, giusto x cambiargli la voce molti amici mi hanno consigliato arrow, voi ke dite ? anzi quale sarebbe meglio. poi cambiandogli il terminale, elimino la valvola, cambia qualcosa in termine di prestazioni. a presto vs bobo70, e occhio in strada bye bye.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un terminale x la mia piccola, un consiglio grz .
Collapse
X
-
Originally posted by bobo70 View Postsalve ,vi chiedo cortesemente un vostro consiglio x la mia fedele cbr 1000 rr 09, in pratica vorrei aquistare un terminale, giusto x cambiargli la voce molti amici mi hanno consigliato arrow, voi ke dite ? anzi quale sarebbe meglio. poi cambiandogli il terminale, elimino la valvola, cambia qualcosa in termine di prestazioni. a presto vs bobo70, e occhio in strada bye bye.Originally posted by mikyumm View Postmi trovi d'accordo, sono fenomenali , sia come resa che come estetica
ma tanto resta sempre un fermone
akra comunque
Comment
-
Originally posted by bobo70 View Postsalve ,vi chiedo cortesemente un vostro consiglio x la mia fedele cbr 1000 rr 09, in pratica vorrei aquistare un terminale, giusto x cambiargli la voce molti amici mi hanno consigliato arrow, voi ke dite ? anzi quale sarebbe meglio. poi cambiandogli il terminale, elimino la valvola, cambia qualcosa in termine di prestazioni. a presto vs bobo70, e occhio in strada bye bye.
io hi leo vinci e mi piace occhio quando la monti perch? puo' raschiare perterra per la valvola stacca solo i fili non il motorino e vai tra
Comment
X
Comment