Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio pneumatici CBR600RR 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio pneumatici CBR600RR 2007

Ciao!

sul mio CBR dopo le Bridgestone BT-015 di primo equipaggiamento ho montato le Dunlop Qualifier RR ma non mi piace molto come si comporta la moto con queste gomme.
    Giro solamente su strada e la moto ? diventata esageratamente veloce nello scendere in piega. Prima era molto pi? rotonda come comportamento, ti permetteva di muoverti in sella per accompagnarla in piega mentre ora a meno di andare come un treno appena mi sposto la moto vola gi?...

Secondo voi, se tornassi alle Bridgestone quali gomme potrei montare per avere di nuovo la neutralit? di comportamento che aveva inizialmente?
    Ve lo chiedo perch? le BT-015 non sono pi? a catalogo... con cosa le potrei sostituire senza ritrovarmi nella stessa situazione?

E di pneumatici di altre marche? Quali potrei utilizzare?

Ho gi? provato a modificare un p? le regolazioni delle sospensioni migliorando un p? la situazione ma non in maniera soddisfacente.

Ringrazio tutti anticipatamente. Lamps!

• Font Size
    pirelli diablo supercorsa sp x moto con il /55 dietro a libretto non esiste nulla di + sportivo x strada se ti sei trovato bene con le bt015(per me na merda ) l'evoluziòne è la 016.. Gomma provata e onestissima a 360 gradi ma le supercorsa a cònfronto sono da mondiale una gomma di pari livello sportivo un pelo + duratura e un pelo + "tonda" è il racetec interact k3 di metzeler...metz e pirelli sono 2facce della stessa medaglia

Comment

• Font Size
      Io ho montato le Metzeler K3 interact e sono pienamente soddisfatto.

http://www.motonline.com/video/video...od=2346&arg=12

Comment

• Font Size
        Originally posted by prince996 View Post

Bravo picciotto

Comment

• Font Size
          se le vuoi più rotonde e meno aggressive nello scendere in piega allora ha ragione Bosco vai di Pirelli supercorsa.

Comment

• Font Size
            Originally posted by prince996 View Post

Anch'io...vanno veramente bene!

Comment

• Font Size
              la vostra contentezza ? la mia + grande soddisfazione

Comment

• Font Size
                c'e' chi pagherebbe per avere la moto rapida in inserimento e te la vuoi piu' dura
                Last edited by messainpiega; 10-06-10, 20:12.

Comment

• Font Size
                  il 600,come poi anche il 1000 sono moto agili già di loro.....

Comment

• Font Size
                    x messainpiega: come dice giustamente bosco_RR ? gi? molto agile, per strada diventa esagerata!

Penso che pneumatici come il Qualifier RR possono andare bene su moto pi? "dure" come una RSV 1000 o una 998.... questo lo dico pensando se le dovessi guidare io!

alla fine comunque noto che LA gomma ? sempre la Supercorsa....

Comment

• Font Size
                      Io monto le RR sulla mia CBR 600 del 2003 e non ho notato tutta sta velocità nello scendere in piega...

Comment

• Font Size
                        boh magari sul modello 2003 mi troverei bene anche io....
                        arrivo da una 748 e sono sicuro che su quella mi ci troverei benissimo con le RR perchè altrimenti è veramente una brutta bestia da far piegare!

Comment

• Font Size
                          avon sport

Comment

• Font Size
                            tra pirelli, metzeler, bridgstone, michelin pilot power o anche avon, ma + difficili da reperire, prendi quelle che ti convengono di +, xo secondo me i diablo supercorsa sono sprecati x uso solo stradale

Comment

• Font Size
                              Originally posted by motociclistascar View Post
                              tra pirelli, metzeler, bridgstone, michelin pilot power o anche avon, ma + difficili da reperire, prendi quelle che ti convengono di +, xo secondo me i diablo supercorsa sono sprecati x uso solo stradale
                              le avon sono ottime con una corda legata al centro e attaccate ad un albero...davvero ottime

Comment

X
                              Working...
                              X