Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PC3 o Rapidbike.... cosa avete montato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SCANSA-STYLE View Post
    insomma... perder potenza di botto mentre sei in sorpasso... io me la farei sotto ma a parte questo io sostengo che il TC debba avere altri parametri per essere sicuro ed affidabile... per questo al momento non ne ho nessuno. aspetto la RapidBike Racing loro li conosco bene e so che tutto quel che han fatto l'han sempre fatto bene
    Andrea ma guarda che non un traction control non ti toglie tutta sta potenza di botto! non ? che durante quel sorpasso interviene il TC e pianti una capocciata sul cupolino!

Comment

• Font Size
      ahahaha semo però se mentre sto in sorpasso e sta arrivando qualcuno dall'altra parte mi taglia potenza me la faccio sotto ugualmente! bestia! ehehehe

Comment

• Font Size
        ahahaha semo per? se mentre sto in sorpasso e sta arrivando qualcuno dall'altra parte mi taglia potenza me la faccio sotto ugualmente! bestia! ehehehe
        Se il TC e' programmato come si deve ti "taglia" la potenza quel tanto che basta per evitare lo slittamento, cosa che ti permette di finire il sorpasso piu' velocemente e con maggior sicurezza.
        E poi.......non si sorpassa sulla striscia con la strada bagnata!!!!!!!
        Ciao

Comment

• Font Size
          ehehehe dai era un esempio "extreme"

Comment

• Font Size
            devi aprire sto gas!!

cmq non andiamo off-topic...
            secondo me la gestione del TC leggendo i tempi di accelerazione del motore può funzionare ma non sarà mai valida come una che utilizza i sensori sulle ruote....

resta il fatto che comunque a poco a poco tutti lo stanno mettendo di serie quindi chi lo fa aftermarket dovrà rassegnarsi a svilupparlo per moto vecchie.... secondo me già la prossima R1 avrà il TC... e magari il prossimo CBR 1000 anche se ne dubito....

Comment

• Font Size
              concordo... bah... speriamo quanto al gas... aprire io lo apro... ma sul dritto ahahahah nelle curve piano piano lo aprirò ho sempre il terrore della ghiaietta

Comment

• Font Size
                solo 27 voti?

Comment

• Font Size
                  ho trovato un ottima offerta x una PC3... almenochè non mi facciano un buon sconto sulla RapidBike appena mi rientrano dei soldi di un rimborso la ordino

Comment

• Font Size
                    calcola sempre che per aver un confronto più o meno reale sul prezzo alla pc3 devi aggiungerci il modulo anticipo visto e considerando che la rb3 ce l'ha inserito

Comment

• Font Size
                      beh non è obbligatorio montarlo quello

Comment

• Font Size
                        rapidbike

10c

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          beh non ? obbligatorio montarlo quello
                          allora in quel caso il paragone devi farlo con la EVO, non con la 3 e l? son mazzate comunque per la PC eheheheh

Comment

• Font Size
                            allora in quel caso il paragone devi farlo con la EVO, non con la 3 e l? son mazzate comunque per la PC eheheheh
                            credo che Hatebreeder stesse facendo solo un discorso legato al prezzo

Comment

• Font Size
                              esatto Alby.... parlavo proprio di prezzo... dato che comunque a me interessa solo per avere ancora + coppia ai medi

Comment

• Font Size
                                questo forum ? pieno di gente che sa fare proprio bene il......venditore

per fortuna che non fanno loro i meccanici/preparatori

a buon inteditor

Comment

X
                                Working...
                                X