Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PC3 o Rapidbike.... cosa avete montato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Balbo View Post
    Libero, sai cosa mi hanno sparato (scontato!) per un faro posteriore originale della mia Honda VFR??? 390?!!! Questo come ti sembra???
    Non meravigliamoci se l'acqua bollente scotta!!!
    Purtroppo, ? cos? in ogni cosa, i ricambi originali e le cose particolari si pagano! Prendere o lasciare, inutile lamentarsi!!!
    Baldo la mia si ? una lamentela ma penso costruttiva perch? se rapid invece di fare il conettore per inserire il cavo usb nella centralina "particolare" Obbligandoti a prendere quello specifico dal costo spoporzionato facessero un conettore tipo quelle delle macchine fotografiche o dei cel il cavo non costerebbe pi? di 10 euro stando larghi. Oppure inserirlo come accessorio non opzional nella scatola della centrelina come fanno altre Marche
    per loro il costo sarebbe irrisorio ma gli acquirenti sarebbero pi? soddisfatti.
    e al giorno d'oggi non ? poco.

Poi ripeto ho rb e mi trovo bene ho preso il cavo il programma pro quindi di soldi ne ho sborsati per la mia passione

Comment

• Font Size
      concordo con jack nel dire che le nostre sono dei punti di vista e che approfittiamo del fatto che rb sia presente nel forum per un confronto costruttivo.
      Penso che faccia comodo ad entrambi loro per saper meglio cosa cerchiamo e a noi per aver delle risposte a domande che altrimenti rimarrebbero per sempre solo congetture

Comment

• Font Size
        Originally posted by AlessandroCBR View Post
        E come funziona questo loop periodico? Perch? se io fisso con una resistenza il valore di lambda a 1 in teoria non ci dovrebbe essere in nessun caso nessuna correzione... a meno che la centralina non tiri a caso
        Il loop periodico ? deciso dalla centralina originale!
        E cambia da modello a modello e da casa a casa!

Comment

• Font Size
          Originally posted by libero View Post
          Baldo la mia si ? una lamentela ma penso costruttiva perch? se rapid invece di fare il conettore per inserire il cavo usb nella centralina "particolare" Obbligandoti a prendere quello specifico dal costo spoporzionato facessero un conettore tipo quelle delle macchine fotografiche o dei cel il cavo non costerebbe pi? di 10 euro stando larghi. Oppure inserirlo come accessorio non opzional nella scatola della centrelina come fanno altre Marche
          per loro il costo sarebbe irrisorio ma gli acquirenti sarebbero pi? soddisfatti.
          e al giorno d'oggi non ? poco.

Poi ripeto ho rb e mi trovo bene ho preso il cavo il programma pro quindi di soldi ne ho sborsati per la mia passione
          Libero, ti possiamo solo dire che da quando MEGAMOTOR gestisce la distribuzione di RapidBike, il solo cavetto costa 15?, e non 60.
          60? + iva ? il prezzo del cavetto completo del software "casalingo"!

Comment

• Font Size
            già più umano all'epoca l'avevo preso da un rivenditore ufficiale solo il cavo perchè il software live era ancora scaricabile sul sto rb e come detto pagato 60 cucuzze ho ancora lo scontrino

Comment

• Font Size
              Maaaa........Bazzaz non l'ha mai provata nessuno?
              Ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by rickrd View Post
                Ciao
                non ce l'hanno in molti: ne parlano tutti molto bene, ma la versione FULL costa un botto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  non ce l'hanno in molti: ne parlano tutti molto bene, ma la versione FULL costa un botto
                  Si'....non e' economicissima ma, se consideri che ha anche il cambio elettronico e il TC, non e' nemmeno poi cosi' cara.
                  IMHO e' da poco presente sul mercato e, per il discorso di cui sopra, di preparatori che la sappiano usare al meglio ancora ce ne sono pochi.
                  Ciao
                  Last edited by rickrd; 15-06-10, 13:14.

Comment

• Font Size
                    mmmmm il TC di bazzaz non mi convince molto... senza sensori calcola solo l'incremento di giri nell'unità di tempo... troppo veloce = taglia... no, e se mi taglia mentre faccio un sorpasso su strada bagnata su una striscia di mezzeria? mmmm per me il vero TC deve avere altri parametri su cui basarsi... opinione mia eh!

Comment

• Font Size
                      Ciao
                      questa è la prova al banco fatta da un ragazzo inglese con la bazzaz

la moto in questione monta solo terminale e raccordo leovince:

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

da notare che già da 5700giri si hanno a disposizione 10.0kg/m di coppia

non ho provato altre centraline sul cbr ma per linearità d'erogazione è impressionante
                      Last edited by smanau; 15-06-10, 17:09.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by smanau View Post
                        questa ? la prova al banco fatta da un ragazzo inglese con la bazzaz

la moto in questione monta solo terminale e raccordo leovince:

da notare che gi? da 5700giri si hanno a disposizione 10.0kg/m di coppia

non ho provato altre centraline sul cbr ma per linearit? d'erogazione ? impressionante
                        non si vedono

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          non si vedono
                          infatti, non riesco a metterlo.. lascio solo il link che facciamo prima

Comment

• Font Size
                            Originally posted by SCANSA-STYLE View Post
                            mmmmm il TC di bazzaz non mi convince molto... senza sensori calcola solo l'incremento di giri nell'unit? di tempo... troppo veloce = taglia... no,
                            Anche io trovo "strano" questo sistema, ma pare funzioni. Tra l'altro e' la stessa logica adottata anni fa in formula1 quando vietarono gli antispin.

e se mi taglia mentre faccio un sorpasso su strada bagnata su una striscia di mezzeria?
                            Beh....in quel caso credo si possa dire che faccia il proprio lavoro!

opinione mia eh!
                            Ovvio, vale anche per me!
                            Ciao

Comment

• Font Size

Beh....in quel caso credo si possa dire che faccia il proprio lavoro!

insomma... perder potenza di botto mentre sei in sorpasso... io me la farei sotto ma a parte questo io sostengo che il TC debba avere altri parametri per essere sicuro ed affidabile... per questo al momento non ne ho nessuno. aspetto la RapidBike Racing loro li conosco bene e so che tutto quel che han fatto l'han sempre fatto bene

Comment

• Font Size
                                ma è giusto dire che la rapid bike è uguale per tutte le moto quindi io posso comprare la sola centralina usata e acquistare poi il cablaggio per la mia moto
                                mentre la pc3 è specifica per ogni moto quindi non si può comprare una pc3 per la moto X e montarla sulla moto Y cambiando solo il cablaggio

Comment

X
                                Working...
                                X