Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PC3 o Rapidbike.... cosa avete montato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• PC3 o Rapidbike.... cosa avete montato?

come da titolo
    33
    PC3
    51.52%
    17
    Rapidbike
    33.33%
    11
    Altro (specificare)
    15.15%
    5

• Font Size
    su Honda cbr600rr 2009 della mia morosa RapidBike 3
    su R6 2009 RapidBike 3 (che entro sera diventer? RapidBike EVO!) lamps!
    Last edited by SCANSA-STYLE; 10-06-10, 12:43.

Comment

• Font Size
      nell eventualità remotissima che debba montare una centralina aggiuntiva uso strada pista,senza il minimo dubbio power commander! La 5 x il 1000.In primis perche il preparatore dove mi servo ha esperienza da vendere con dynojet da una vita e il risultato mi soddisfò! Fosse stato dialer rapidbike avrei detto rapid le centraline si equivalgòno la differenza la fà il preparatore x me scorpion ma lascia stare..davvero non ti basta? Spendi prima in migliorie ciclistiche che apprezzerai di +... 155cv ruota còn l'erogazione honda x un utente normale,in strada bastano
      Last edited by bosco_RR; 10-06-10, 14:40.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        le centraline si equivalg?no
        si equivalevano ad oggi RapidBike ? una spanna sopra

Comment

• Font Size
          Originally posted by SCANSA-STYLE View Post
          La ecu HRC ? 3spanne sopra.. E lo dico perch? nf 600 ce l'avevo. il resto poco + o poco - si ?quivale. Ma mi ripeto puoi avere anche la ecu migliore ma se il preparatore non ha le palle e esperienza non conta una fava

Comment

• Font Size
            su questo concordo in pieno! ma proprio per questo, essendo il software rapidbike nettamente supperiore a quello PC beh dai al preparatore uno strumento migliore sulla ecu HRC direi anche 5 spanne sopra ma è un'altra cosa....

Comment

• Font Size
              su questo concordo in pieno! ma proprio per questo, essendo il software rapidbike nettamente supperiore a quello PC beh dai al preparatore uno strumento migliore sulla ecu HRC direi anche 5 spanne sopra ma ? un'altra cosa....
              si un altra cosa ma sopratutto un altro costo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                nell eventualit? remotissima che debba montare una centralina aggiuntiva uso strada pista,senza il minimo dubbio power commander! La 5 x il 1000.In primis perche il preparatore dove mi servo ha esperienza da vendere con dynojet da una vita e il risultato mi soddisf?! Fosse stato dialer rapidbike avrei detto rapid le centraline si equivalg?no la differenza la f? il preparatore x me scorpion ma lascia stare..davvero non ti basta? Spendi prima in migliorie ciclistiche che apprezzerai di +... 155cv ruota c?n l'erogazione honda x un utente normale,in strada bastano
                si si... mi bastano eccome

ma dato che monter? un completo mi serve qualcosa per ottimizzare il tutto dato che mi avete detto che sicuramente girer? troppo magra

Comment

• Font Size
                  il software hrc è banale,ma ha tante ma tante di quelle funzioni,e tutte spinte,e molte incomprensibili ma legate tra loro che il tecnico serve di quella esperienza fai tali casini con tutte quelle variabili (e incitato dall'interfaccia amichevole) che la gente fà danni

Comment

• Font Size
                    Rapid Bike EVO sulla mia CBR600RR 2007

Comment

• Font Size
                      ah se avete voglia mettete anche i prezzi così mi faccio un idea di quanto costa sul mercato

Comment

• Font Size
                        tanta roba Dany

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          si si... mi bastano eccome ;ma dato che monter? un completo mi serve qualcosa per ottimizzare il tutto dato che mi avete detto che sicuramente girer? troppo magra
                          e te ti vuoi fare il completo solo perch? non ti piace il serpent?ne?!? Da retta fatti il terminale scatalizzato,che non devi toccare niente,e tieniti in tasca tutti quei soldi,o al max spendi in brembo e ohlins che ne vale di + la pena..il motore se nn sei un asso basta..

Comment

• Font Size
                            Non ne sono mica convinto... non si pu? variare l'anticipo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AlessandroCBR View Post
                              Non ne sono mica convinto... non si pu? variare l'anticipo
                              Come no???
                              Con la RapidBike 3 certo che si pu?!!!

Comment

X
                              Working...
                              X