Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nell eventualità remotissima che debba montare una centralina aggiuntiva uso strada pista,senza il minimo dubbio power commander! La 5 x il 1000.In primis perche il preparatore dove mi servo ha esperienza da vendere con dynojet da una vita e il risultato mi soddisfò! Fosse stato dialer rapidbike avrei detto rapid le centraline si equivalgòno la differenza la fà il preparatore x me scorpion ma lascia stare..davvero non ti basta? Spendi prima in migliorie ciclistiche che apprezzerai di +... 155cv ruota còn l'erogazione honda x un utente normale,in strada bastano
si equivalevano ad oggi RapidBike ? una spanna sopra
La ecu HRC ? 3spanne sopra.. E lo dico perch? nf 600 ce l'avevo. il resto poco + o poco - si ?quivale. Ma mi ripeto puoi avere anche la ecu migliore ma se il preparatore non ha le palle e esperienza non conta una fava
su questo concordo in pieno! ma proprio per questo, essendo il software rapidbike nettamente supperiore a quello PC beh dai al preparatore uno strumento migliore sulla ecu HRC direi anche 5 spanne sopra ma è un'altra cosa....
su questo concordo in pieno! ma proprio per questo, essendo il software rapidbike nettamente supperiore a quello PC beh dai al preparatore uno strumento migliore sulla ecu HRC direi anche 5 spanne sopra ma ? un'altra cosa....
nell eventualit? remotissima che debba montare una centralina aggiuntiva uso strada pista,senza il minimo dubbio power commander! La 5 x il 1000.In primis perche il preparatore dove mi servo ha esperienza da vendere con dynojet da una vita e il risultato mi soddisf?! Fosse stato dialer rapidbike avrei detto rapid le centraline si equivalg?no la differenza la f? il preparatore x me scorpion ma lascia stare..davvero non ti basta? Spendi prima in migliorie ciclistiche che apprezzerai di +... 155cv ruota c?n l'erogazione honda x un utente normale,in strada bastano
si si... mi bastano eccome
ma dato che monter? un completo mi serve qualcosa per ottimizzare il tutto dato che mi avete detto che sicuramente girer? troppo magra
il software hrc è banale,ma ha tante ma tante di quelle funzioni,e tutte spinte,e molte incomprensibili ma legate tra loro che il tecnico serve di quella esperienza fai tali casini con tutte quelle variabili (e incitato dall'interfaccia amichevole) che la gente fà danni
si si... mi bastano eccome ;ma dato che monter? un completo mi serve qualcosa per ottimizzare il tutto dato che mi avete detto che sicuramente girer? troppo magra
e te ti vuoi fare il completo solo perch? non ti piace il serpent?ne?!? Da retta fatti il terminale scatalizzato,che non devi toccare niente,e tieniti in tasca tutti quei soldi,o al max spendi in brembo e ohlins che ne vale di + la pena..il motore se nn sei un asso basta..
Comment