Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme slick

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gomme slick

sono in procinto di montare delle pirelli slick mescola sc1 ant e post in quanto il 15 sar? al mugello con temperature,se continua cosi,da Africa
    sapete darmi qualche consiglio sulle pressioni da tenere....tenete conto che non ho termocoperte quindi far? qualche giro per mandarle in temperatura...l'assetto cambia molto con questo tipo di gomme??
    grazie

• Font Size
    prima di consigliarti le pressioni ti faccio una domanda...perch? la 1 anteriore ?! personalmente non amo quella mescola all'anteriore...sembra un controsenso ma ha troppo grip....ti frena...ti rallenta...a meno che tu non giri in 1.58 ovviamente

comunque visto ke non hai le termo....metti 2.1 ant... e 1.9 post a freddo....entri....fai 3-4 giri....esci e metti le temperasture a caldo...
    normalmente 2.1 ant e 1.7-1.8 al post a CALDO ... ti direi anche 1.6 al post ma poi mi danno di folle

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      prima di consigliarti le pressioni ti faccio una domanda...perch? la 1 anteriore ?! personalmente non amo quella mescola all'anteriore...sembra un controsenso ma ha troppo grip....ti frena...ti rallenta...a meno che tu non giri in 1.58 ovviamente

comunque visto ke non hai le termo....metti 2.1 ant... e 1.9 post a freddo....entri....fai 3-4 giri....esci e metti le temperasture a caldo...
      normalmente 2.1 ant e 1.7-1.8 al post a CALDO ... ti direi anche 1.6 al post ma poi mi danno di folle
      si magari 1.58 come dicevo con questo caldo non me la sento di montare la 2.....la uno l'ho provata con le diablo supercorsa e mi sono trovato bene...mentre con la 2 dietro b? lasciam perdere
      pressapoco le pressioni sono le stesse delle diablo intagliate...
      grazie

Comment

• Font Size
        Originally posted by GIANGY View Post
        si magari 1.58 come dicevo con questo caldo non me la sento di montare la 2.....la uno l'ho provata con le diablo supercorsa e mi sono trovato bene...mentre con la 2 dietro b? lasciam perdere
        pressapoco le pressioni sono le stesse delle diablo intagliate...
        grazie
        ma io mi riferivo solo all'anteriore...per la post la 1 la uso sempre anke io...anzi....mi piace anke la 0 con il caldo assurdo...ma per l'anteriore mi affido sempre alla 2...tanto l'anteriore non raggiunge mai temperature come il post e quindi ? difficile ke abbia problemi di temperature.....la 1 all'ant mi ha dato queste sensazioni...poi confermatemi anche da qualke pilota pi? o meno bravo ....poi come sempre...ognuno ha i suoi gusti .....buon mugello !!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          ma io mi riferivo solo all'anteriore...per la post la 1 la uso sempre anke io...anzi....mi piace anke la 0 con il caldo assurdo...ma per l'anteriore mi affido sempre alla 2...tanto l'anteriore non raggiunge mai temperature come il post e quindi ? difficile ke abbia problemi di temperature.....la 1 all'ant mi ha dato queste sensazioni...poi confermatemi anche da qualke pilota pi? o meno bravo ....poi come sempre...ognuno ha i suoi gusti .....buon mugello !!!
          alla fine infatti credo sia una questione di gusti.....
          grassie

Comment

X
          Working...
          X