Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brembo rosse..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    brembo rosse..

    mescola SA, sinterizzate stradali, me le danno a un prezzo stracciato, volevo sapere com'erano e soprattutto se rigano i dischi originali del mio sp2.

    grazie!

  • Font Size
    #2
    non so darti un giudizio nell'utilizzo stradale, ho la moto solo pista.....le ho dovute mettere una sola volta perchè dovevo girare il giorno dopo e avevano solo quelle.....bè, abituato alle zcoo, ho trovato un rendimento RIDICOLO....frenano poco da fredde, poco da calde....e dopo 5-6 frenate serie non frenano proprio più......x me super bocciate......non so nenache se consigliarle x un uso stradale tranquillo......sicuramente ce ne sono di molto migliori!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pastiglia di vecchia concezione...su moto con potenza come la tua non ce le vedo proprio...poi dipende tutto dall'utilizzo che uno vuole fare...
      Io sulla mia comunque non le metterei manco regalate...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by garzo View Post
        non so darti un giudizio nell'utilizzo stradale, ho la moto solo pista.....le ho dovute mettere una sola volta perch? dovevo girare il giorno dopo e avevano solo quelle.....b?, abituato alle zcoo, ho trovato un rendimento RIDICOLO....frenano poco da fredde, poco da calde....e dopo 5-6 frenate serie non frenano proprio pi?......x me super bocciate......non so nenache se consigliarle x un uso stradale tranquillo......sicuramente ce ne sono di molto migliori!
        quoto, in strada con la vecchia r1 in discesa a 20 km orari ho tamponato il mio amico perch? non frenavano +..........sono le peggio pasticche mai usate

        Comment


        • Font Size
          #5
          vai di did zcoo....usate due anni sul vtr, frenano alla grandissima e nessun segno/danno ai dischi originali

          Comment


          • Font Size
            #6
            Te credo che te le danno a un prezzo stracciato....fanno schifo! manco a li cani!!!!
            le cose belle ....costano...quelle brutte...te le regalano.

            Comment


            • Font Size
              #7
              stavo pensando che da quando le ho usate ed ho chiesto in giro non ho mai trovato una persona che ne ha parlato bene, ma io dico, se la brembo vuole lasciarle a catalogo, ma almeno lo faccia x i modelli di moto molto meno spinti, fare queste pasticche x vtr, cbr, r1 e tutte le ss 600 e 1000 cc x loro dovrebbe solo essere un ritorno negativo di publicit?, peccato che i mecca e rivenditori in genere ne sfruttano il nome, dicendo appunto che ti sta vendendo le "brembo" ad un prezzo stracciato

              Comment


              • Font Size
                #8
                ammazza a?! peggio che and? de notte

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io avevo montato le sc sull'r1.... sinceramente non sono stato molto soddisfatto... gi? l'r1 03 ha un impianto frenante da prendere e buttar in discarica, ma assieme a delle pastiglie che non sono il max faceva proprio uno schifo.
                  Io non le ho provate, ma la prossima volta monter? le zcoo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by lukamax View Post
                    io avevo montato le sc sull'r1.... sinceramente non sono stato molto soddisfatto... gi? l'r1 03 ha un impianto frenante da prendere e buttar in discarica, ma assieme a delle pastiglie che non sono il max faceva proprio uno schifo.
                    Io non le ho provate, ma la prossima volta monter? le zcoo
                    e pensare che quando ci ho messo le sc avevo risolto i problemi....figurati le rosse cosa potevano essere

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io con le brembo grigie e i dischi alth mi sono trovato meglio che con le zcoo e i dischi alth ,per esempio

                      le brembo rosse sono una merda....me le diede l'officina aprilia per la mia RSV perchè le originali erano verificate(1000km di vita,non passate in garanzia,l'unico set di pasticche "vetrificate" in tanti anni che ancora io non capisco,vabè grazie aprilia ) e a detta loro le rosse erano meglio delle genuine.....600km e le ho CESTINATE
                      Last edited by bosco_RR; 09-06-10, 18:13.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by motociclistascar View Post
                        quoto, in strada con la vecchia r1 in discesa a 20 km orari ho tamponato il mio amico perch? non frenavano +..........sono le peggio pasticche mai usate
                        Originally posted by Rizla2002 View Post
                        Te credo che te le danno a un prezzo stracciato....fanno schifo! manco a li cani!!!!
                        le cose belle ....costano...quelle brutte...te le regalano.
                        Quoto, con le Brembo rosse ho avuto delle brutte esperienze

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Brembo Rosse?
                          Solo se hai 14 anni e un 50ino elaBBBorato.

                          Scherzi a parte, nella sezione accessori qui su DDG non molto tempo fà c'era un topic con le foto di un set di rosse dopo una pistata, letteralmente BRUCIATE.
                          Last edited by VicToR 1000; 09-06-10, 19:51.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X