Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale scarico?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quale scarico?

    Ciao ragazzi, sono indeciso sullo scarico aftermarket da montare al mio cbr1000 '08.
    Mi piace molto il Leovince gp pro, ma anche l'arrow indy non ? male ed ha il pregio che lo trovi sulla baia completo di raccordo per scatalizzare

    consigli?
    altre marche?

    secondo voi qual'? il migliore in termini di prestazioni e sound?

  • Font Size
    #2
    arrow akra e leovince si assomigliano x prestazioni come sound il leo gp è il + metallico e quello che fa + boato,l'akra evolution il + cupo,l'arrow indy è chiassoso x me sul cbr la morte è l'arrow..rapporto spesa/qualità/resa + alto ,solo ke arrow ha il dbkiller +invasivo di tutti,quindi o tagli o giri senza.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bosco_RR View Post
      arrow akra e leovince si assomigliano x prestazioni come sound il leo gp ? il + metallico e quello che fa + boato,l'akra evolution il + cupo,l'arrow indy ? chiassoso x me sul cbr la morte ? l'arrow..rapporto spesa/qualit?/resa + alto ,solo ke arrow ha il dbkiller +invasivo di tutti,quindi o tagli o giri senza.
      con il raccordo arrow si dovrebbe anche guadagnare qualcosa in potenza giusto? ? poi cos? difficile togliere il db killer?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Stephas View Post
        con il raccordo arrow si dovrebbe anche guadagnare qualcosa in potenza giusto? ? poi cos? difficile togliere il db killer?
        in genere arrow ha il sistema di fissaggio dei db con il seager....compri la pinza apposita e in 5 secondi lo togli

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Stephas View Post
          con il raccordo arrow si dovrebbe anche guadagnare qualcosa in potenza giusto? è poi così difficile togliere il db killer?
          Io con l'indy scatalizzato ho 2cv in + dappertutto passati i 50000giri filtro aria originale,lasciato la lambda e senza dbk..con il dbk andava meglio lo scarico originale arrow ha il segeer
          Last edited by jack; 08-06-10, 15:44.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bosco_RR View Post
            Io con l'indy scatalizzato ho 2cv in + dappertutto passati i 50000giri filtro aria originale,lasciato la lambda e senza dbk..con il dbk andava meglio lo scarico originale arrow ha il segeer
            ....oltre quelli acchiappi l'enteprise

            Comment


            • Font Size
              #7
              patacca mi sòn sbagliato 5000giri

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sto valutando un offerta per un leo gp pro...
                esteticamente lo preferisco...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  patacca mi s?n sbagliato 5000giri
                  rincojonito te l'ho modificato io

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    leovince GP pro ... mivv suono...

                    o se vuoi spendere su un NON omologato yoshi\ jardine

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X