Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
volevo mettere a posto in conta km (ho cambiato i rapporti finali) e togliere il limitatore di velocit? mi hanno detto di mettere questo coso "speedohealer" qualcuno che ne sa pi? di me mi spiega.
semplice, ti corregge lo sballo del tachimetro.
Devi inserire la percentuale di correzzione e lui ti fa vedere nel tuo strumento originale la velocit? corretta.
Se usi un navigatore satellitare per settarlo, avrai sempre la velocit? e i km effettivi anche se cambi pignone o barra di gomma posteriore
c'? un modello che ti registra anche la velocit? massima raggiunta, richiamandola con un pulsantino aggiuntivo.
non toglie la limitazione dei 299 vero ? quanto l'hai pagato ?
ke vuoi dire con limitazione dei 299??
Se ti riferisci alla velocit? massima, non ti so rispondere, xke la mia r6 pi? di 260 non li fa! Cmq penso ke sia improbabile ke un 1000 faccia + di 299 effettivi
io anche l'ho montato...la vera rottura ? sistemare gli spinotti sul sensore di velocit? che sta sul cambio ma sotto al serbatoio...tiri 4 madonne ben fatte ma all fine ci si riesce. per il resto compatto e facile da usare. ci piace
ke vuoi dire con limitazione dei 299??
Se ti riferisci alla velocit? massima, non ti so rispondere, xke la mia r6 pi? di 260 non li fa! Cmq penso ke sia improbabile ke un 1000 faccia + di 299 effettivi
per arrivare a 299 effettivi ci sarebbe bisogno di tali e tante modifiche costose che conviene comprarsi una sbk usata
per arrivare a 299 effettivi ci sarebbe bisogno di tali e tante modifiche costose che conviene comprarsi una sbk usata
l' anno scorso a monza ho visto i 297 e la sesta non era secondo me al limite saliva ancora con tutto originale ? per questo che pensavo che li superasse ? vero c'? lo scarto ma perfetto nn puo' essere
l' anno scorso a monza ho visto i 297 e la sesta non era secondo me al limite saliva ancora con tutto originale ? per questo che pensavo che li superasse ? vero c'? lo scarto ma perfetto nn puo' essere
ma non sono 297 effettivi..... devi toglierci almeno uno scarto del 5%
Comment