Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per supporto carena CBR600RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto per supporto carena CBR600RR

Ciao, ho preso da poco un cbr600rr usato del 2005, mi sono accorto che mi manca un supporto per una vite della vasca, sul lato sinistro.
    Metto una foto per capirci meglio...

Si tratta del supporto sul carter dell'alternatore cerchiato in rosso, dove va ad avvitarsi la vite della carena, sempre cerchaita in rosso.
    Mi sono accorto che manca, per ora la carena ha vite e dado ma suppongo che la vite debba andare su un supportino sul carter del motore.

Volevo sapere se qualche anima buona puo' farmi un disegnino con le quote di questo pezzo, cos? me lo faccio a casa, basta una cosa veloce fatta a mano, solo per capire forma e dimensioni. Magari qulcuno di voi che ha le carene in vtr ce l'ha nel cassetto...

ciao e grazie!!

• Font Size
    nessuno nessuno??

Comment

• Font Size
      uppppp!

aiuto aiuto!

mi basta anche una foto per vedere com'? fatto, senza che perdiate tempo a misurare.....

Comment

• Font Size
        io ho la 2007 non saprei, almeno non ricordo che sia fatta così scusami... aspetta altri magari Miky lo ssa

Comment

• Font Size
          Li c' una semplicissa gommina cn un bullone dentro,per ntenderci sn dei gnomi tipo quelli del plexiglass.in Honda li paghi forse 1 euro l'uno.ciao

Comment

• Font Size
            confermo.. li c'è un gommino col dado come nel resto delle carene... vai dal conce e te lo da... se no ci lasci il bullone con il dado e se con le vibrazioni non si svita.. sei a posto...

Comment

• Font Size
              aaahhhhh capito!!
              quindi la carena non si fissa al motore come nel lato destro... ma si fissa solo la vasca alla carena laterale...
              Grazie!

Originally posted by MikyRa80 View Post
              confermo.. li c'è un gommino col dado come nel resto delle carene... vai dal conce e te lo da... se no ci lasci il bullone con il dado e se con le vibrazioni non si svita.. sei a posto...
              Vite e dado sono ottimi (è un autobloccante!) ma un po scomodi nel monta-smonta...
              Last edited by Mick Doohan; 07-07-10, 21:35.

Comment

X
              Working...
              X