Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico completo e mappa originale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scarico completo e mappa originale

    pu? creare qualche problema?

    ? possibile eventualmente agire sulla centralina originale in attesa di una PC3\rapidbike?

  • Font Size
    #2
    credo che le centraline moderne siano autoadattative entro certi limiti e dopo poco tempo si tarino da sole.....ma nel caso di uno scarico completo, e presumo ovviamente pure il filtro non credo ce la faccia....se poi togli pure la sonda lambda allora entriamo in un campo a me totalmente sconosciuto......troppo moderne ste moto

    Comment


    • Font Size
      #3
      si lo so che hanno un range limitato ... ma tenendo il filtro originale non vorrei comunque smagrire troppo e fare qualche danno

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Scorpion View Post
        si lo so che hanno un range limitato ... ma tenendo il filtro originale non vorrei comunque smagrire troppo e fare qualche danno
        con lo scarico completo io farei assolutamente centralina+mappatura, non solo per i danni eventuali che potrebbero crearsi ma anche perch? ? probabile che se non accordate per bene ste modifiche ti facciano andare peggio la moto....succede spesso

        Comment


        • Font Size
          #5
          con il completo devi mettere in conto la centralina e la mappatura x forza

          Comment


          • Font Size
            #6
            azz... beh per il fatto che la moto va meno mi preoccupa poco dato che sarebbe solo una soluzione temporanea... quello che mi preoccupa di + sono eventuali danni a livello meccanico

            grazie 1000

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Scorpion View Post
              azz... beh per il fatto che la moto va meno mi preoccupa poco dato che sarebbe solo una soluzione temporanea... quello che mi preoccupa di + sono eventuali danni a livello meccanico

              grazie 1000
              non ? che va meno, ? che potrebbe proprio andare male, buchi d'erogazione fastidiosissimi e perdita di spinta dove c'? ora.....poi girare magri ? sempre sconsigliabile.......perch? non provi col solo teminale+centrlina+filtro+mappatura?....fai sempre in tempo poi a prendere i collettori

              Comment


              • Font Size
                #8
                eh discorso un po complicato

                cmq tutto chiaro... se non trovo una superofferta x la centralina al max aspetto un po a montare il tutto quando arriverà

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ha ragione jack. Danni nn ne fai ma la moto andrà abbastanza male..andrà di + di prima ma sicuramente l'erogazione sarà sballata. La centralina honda non è rimappabile e non ce la fà assolutamente a farti la mappa corretta con un rapporto stechiometrico tanto variato. Se proprio t vuoi fare il completo fattelo! La condizione meno peggio aspettando una powercommander è lasciare la lambda e il filtro aria orig.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    All' inizio l' ho usata cos? perch? le centraline non erano ancora arrivate...
                    Ho messo il dbkiller e ho lasciato il filtro aria originale per non smagrire eccessivamente la moto e, francamente, ha funzionato molto bene.
                    Per? equivale ad aver tappato lo scarico...
                    ...un controsenso...
                    Adesso con filtro racing e centralina mappata ? un altro andare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      grazie ad entrambi

                      @ghigno: io la userei comunque con dbkiller installato, quindi quello non è un problema

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Scorpion,dato che come ricordato pi? volte da bosco la centralina genuine Honda non ? rimappabile in alcun modo io aspetterei piuttosto di prendere tutto il pacchetto scarico/centralina/filtro cos? da evitare di andare via scarburato.

                        Almeno,io farei cos?....tanto la spesa pi? grossa ? lo scarico completo,PC/RB pi? filtro non ? che costino un'enormit?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          si si lo so...

                          è solo una questione di tempistiche

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            chiedi ad un meccanico e vai sul sicuro

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X