Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi smontano i freni alla festa del paese..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dico solo (da PADRE) che se un giorno beccassi mio figlia/o a fare qualcosa del genere non vedrebbe più la luce del giorno per un BEL po', perlomeno finchè i lividi che gli lascerei sulle chiappe non siano guariti del tutto... spero comunque di riuscire ad educarli a sufficienza perchè una cosa del genere non salti MAI loro in mente.

Vai a fondo Bosco, e se hai delle conoscenze nelle FFOO (o più semplicemente nella stampa) coinvolgile, per queste teste di caxxo serve una punizione ESEMPLARE (o, in mancanza, almeno la gogna mediatica)

Comment

• Font Size
      spero che la prox volta succeda a qualche folle che li lascia a vita su una sedia a rotelle...

Comment

• Font Size
        bosco... si pu? sapere che paese era ?

Comment

• Font Size
          secondo me volevano fregarti l'impianto frenante completo, forse per provare a montarlo su qualche moto o scooter.
          questo non giustifica per nulla la gravit? dell'accaduto, ma se non altro da una motivazione logica del perch? ? successo.
          quella di farti cadere e farti male, mi pare eccessivo anche per una banda di ragazzini idioti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mamo7766 View Post
            quella di farti cadere e farti male, mi pare eccessivo anche per una banda di ragazzini idioti.
            Ehm,perch? secondo te uno di quei ragazzini cerebrolesi stan li a preoccuparsi se uno si fa male o meno?

Su dai non dicaimo boiate,a momenti anche un neonato sa a cosa servono i freni e quello che pu? accadere manomettendoli....se uno si preoccupasse realmente non si metterebbe neanche a fare 'sti "scherzi".

Comment

• Font Size
              ...non ho letto tutte e 4 le pagine e magari ti dico una cosa gia scontata e detta, ma mi sento di consigliarti di andare dai carabinieri di zona e di sporgere denuncia contro ignoti, non ti costa nulla, e se in zona c'è anche solo una videocamera di sorveglianza, sono i soli ad avere la possibilità di vedere il filmato! ..a chi ti ha fatto un torto simile bisogna ammaccargli un po' le ossa, forse non hanno riflettuto sul fatto che su quella moto qualcuno ci mette la pellaccia!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gattobastardo View Post
                ...non ho letto tutte e 4 le pagine e magari ti dico una cosa gia scontata e detta, ma mi sento di consigliarti di andare dai carabinieri di zona e di sporgere denuncia contro ignoti, non ti costa nulla, e se in zona c'? anche solo una videocamera di sorveglianza, sono i soli ad avere la possibilit? di vedere il filmato! ..a chi ti ha fatto un torto simile bisogna ammaccargli un po' le ossa, forse non hanno riflettuto sul fatto che su quella moto qualcuno ci mette la pellaccia!
                gi? fatto

Originally posted by bosco_RR View Post
                sono in caserma a fare denuncia. I particolari di ieri sera ve li descrivo meglio quando ho +tempo..in che societa viviamo ragazzi..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nicproff View Post
                  bosco... si pu? sapere che paese era ?
                  Periferia di cesena..il un santo che porta il nome di batttesimo di napolitano

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mamo7766 View Post
                    secondo me volevano fregarti l'impianto frenante completo, forse per provare a montarlo su qualche moto o scooter.
                    questo non giustifica per nulla la gravit? dell'accaduto, ma se non altro da una motivazione logica del perch? ? successo.

guarda che mi sa che non sei aggiornato sui ragazzini di oggi....

non hai letto che sono arrivati a dar fuoco ad un barbone? anzi pi? di uno.
                    violentatori minorenni?
                    immondizia sparpagliata per tutto il centrocitt? a como?
                    auto rigate, bucate ed incendiate qu? in zona?

non hanno nessuna morale, crescono a playstation, televisione e tutte le puttanat... che apprendono. questo ? il risultato.
                    bevono come spugne, pi? tutto il resto.
                    e se gli dici qualcosa ti pigliano pure per il cu.... come ha descritto bosco.
                    la reazione ? quella identica dappertutto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luigiRR View Post

violentatori minorenni?

non hanno nessuna morale, crescono a playstation, televisione e tutte le puttanat... che apprendono. questo ? il risultato.
                      a scuola i professori non li possono + toccare,a casa idem altrimenti denunciano i genitori di maltrattamenti,questi sono i risultati,non hanno rispetto per niente e nessuno e sono intoccabili perch? minorenni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luigiRR View Post

violentatori minorenni?

quoto in toto...
                        tranne quello in grassetto. nel senso che in realt? non ? neanche che bevano tanto, ? che bevono soprattutto male. La maggior parte della gente si fa un paio di vodke alla fragola che faranno si e no 20 gradi. In pratica coprono l'alcool (pochissimo) con lo zucchero, senza peraltro essere in grado di tenerlo. Il fatto ? quello che ci buttano sopra. Non sto qui a sindacare sulla canna il finesettimana, ma quando vedo 14enni che si calano pasticche mi vien da pensare....
                        Ok, capito che abito in una zona particolare ma qui da noi (almeno nei paesi ) ci si ? sempre spaccati in compagnia di vino/birra/grappa a ettolitri e nessuno ? mai andato in giro a fare il vandalo o fatto risse nei parcheggi con gente all'ospedale....

Comunque per il resto sono completamente d'accordo...? tutta la cultura che non funziona...diamo la colpa alle discoteche che fanno entrare ai minorenni? diamo la colpa ai genitori che non sono in grado di educarli? purtroppo alla fine tante volte anche loro possono far poco...
                        Visto che prevenire ? difficile, vediamo almeno di curare...e punire quei 4 disgraziati.

Comment

• Font Size
                          ma non ci posso credere

fortuna che te ne sei accorto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by roberto 10r View Post
                            a scuola i professori non li possono + toccare,a casa idem altrimenti denunciano i genitori di maltrattamenti,questi sono i risultati,non hanno rispetto per niente e nessuno e sono intoccabili perch? minorenni
                            Purtroppo ? cos?!!

Comment

• Font Size
                              orcozzio che storia....

sti ragazzetti andrebbero veramente presi a schiaffi per un mese...

Comment

• Font Size
                                Kmq per togliere i parapolvere dalle pinze senza smontarle bisogna essere abbastanza bravi, strano, di solito competenza e demenza non vanno a braccetto...

Comment

X
                                Working...
                                X