Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi smontano i freni alla festa del paese..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sono in caserma a fare denuncia. I particolari di ieri sera ve li descrivo meglio quando ho +tempo..in che societa viviamo ragazzi..

Comment

• Font Size
      bravo bosco...su ste cose non si scherza.
      Una volta ho lasciato l'enduro in stazione e ho preso il treno. Quando sono tornato qualche ora dopo ho scoperto che avevano provato a sgonfiarmi l'anteriore. Ma le mie gomme da enduro NON si sgonfiano (santa mousse)

Ma cos? parte la bastardata ci si accorge, toccare i freni ? da criminali.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        sono in caserma a fare denuncia. I particolari di ieri sera ve li descrivo meglio quando ho +tempo..in che societa viviamo ragazzi..
        Bravo bosco,saggia decisione....anche se detto da me,che sono anche troppo fumantino in questi casi,? un gran controsenso....non so se li avessi avuti davanti cos'avrei fatto,conoscendomi molto probabilmente sarei partito a schiaffoni.

Comunque finch? la lezione non parte dai genitori c'? poco da fare per 'sti cerebrolesi..

Comment

• Font Size
          sono in caserma a fare denuncia
          ....hai fatto la cosa migliore. Bravo Bosco!!!

Comment

• Font Size
            ma li mortacci loro!!

Comment

• Font Size
              se ne sentono di tutti i colori....che maledetti...

Comment

• Font Size
                ottima decisione bosco almeno eviti le rogne anche se la voglia di prenderli a calci mè venuta a mè che non centro nulla immagino a te.

Comment

• Font Size
                  ? una cosa incredibile!

Comment

• Font Size
                    ieri sera ce ne erano pochi di sti ragazzetti..il + grande aveva 17 anni....sono andato la e ho chiesto spiegazioni,non chi è stato...chiaramente nessuno sapeva nulla,nessuno poi aveva visto il motore...figurarsi.... sti bambocci,supponenti,presuntuosi,con i loro pantaloni firmati e scooter/ape truccati.... dopo un 10sec di imbarazzo sembravano mi prendessero x il cul.o ,mi facevano sembrare io un matto...un mio amico (lo zio di uno di questi ragazzi) mi ha trattenuto perchè stavo x andargli addosso.....

questo mio amico mi raccontava che ce ne sono stati di problemi....auto rigate,gomme squarciate,in paese luci dei cancelli automatici delle case rotti in due,e non solo durante la settimana della festa del paese.....

questa mattina ho preso un permesso e sono andato a portare la moto in officina (gommini ordinati subito,spero sia pronta mercoledi,gli ho chesto anche di guardare se ho rimontato tutto giusto) e andare in caserma a sporgere denuncia ,contro ignoti. i carabinieri non mi hanno detto dei problemi di quel paese,sono entrato nel discorso io,mah.....

guardate ragazzi,sono tuttora senza parole,con un gran nervoso....

Comment

• Font Size
                      a mio fratello Yaris nuova di 3 mesi gliel'hanno rigata tutta, come ai suoi amici che avevano parcheggiato accanto, si sono fatti 6 macchine a fila.

Te in più hai rischiato di farti male.....

guarda Bosco son dispiaciutissimo per te, si meriterebbero delle sonore legnate nelle mani.

Comment

• Font Size
                        ma quello che mi preoccupa ancor di più che sti boci son figli di cente più o meno della nostra generazione o meglio della generazione dove non si sgarrava più di tanto.
                        beccassi mio figlio a far na roba così penso che mi chiuderebbero via

Comment

• Font Size
                          a me hanno rigato tutta la fiancata della macchina con neanche un anno di vita e non potete capire che rodimenti di c***....
                          quindi Bosco ti capisco e ieri sera non so come hai fatto a trattenerti!!!
                          Spero che riescano a beccarli e a fargli un c*** come un secchio!

Comment

• Font Size
                            Che teste di cazz0 che c'abbiamo in giro...fortuna tua che te ne sei accorto in tempo.

Comunque vedi perch? le moto non si devono pulire troppo spesso?

Appena t'accorgevi dei freni mettevi gi? il cavalletto e andavi a guardare le mani alla ricerca di quelle sporche di ferodo, non si toglie facilmente e subito.....basta che ne trovi uno, tanto sti truzzetti di quartiere fanno tanto i duri ma si smontano davanti all'evidenza, pronti a spifferare.

Io gli avrei fatto rimontare le pinze coi denti.....

Comment

• Font Size
                              ieri sera ce ne erano pochi di sti ragazzetti..il + grande aveva 17 anni....sono andato la e ho chiesto spiegazioni,non chi ? stato...chiaramente nessuno sapeva nulla,nessuno poi aveva visto il motore...figurarsi.... sti bambocci,supponenti,presuntuosi,con i loro pantaloni firmati e scooter/ape truccati.... dopo un 10sec di imbarazzo sembravano mi prendessero x il cul.o ,mi facevano sembrare io un matto...un mio amico (lo zio di uno di questi ragazzi) mi ha trattenuto perch? stavo x andargli addosso.....
                              Ormai son fatti tutti con lo stampo....una generazione TOTALMENTE inutile e superflua,praticamente da buttare gi? nel cesso e tirare lo sciaquone senza manco pensarci mezza volta.

Poi per? quando vedono che uno fa sul serio se ne scappano con la coda tr? le gambine a piangere da mammina e papino..

questo mio amico mi raccontava che ce ne sono stati di problemi....auto rigate,gomme squarciate,in paese luci dei cancelli automatici delle case rotti in due,e non solo durante la settimana della festa del paese.....
                              Mah,troppa libert? dai genitori,troppo viziati,troppi videogiochi ma sopratutto troppe poche mazzate altroch?....proprio ZERO rispetto per il valore di qualcosa (tanto pagano sempre mammina e papino),per la persona (tanto c'? sempre mammina e papino che parano le chiappe),e via cos?....che generazione di merda.

questa mattina ho preso un permesso e sono andato a portare la moto in officina (gommini ordinati subito,spero sia pronta mercoledi,gli ho chesto anche di guardare se ho rimontato tutto giusto) e andare in caserma a sporgere denuncia ,contro ignoti. i carabinieri non mi hanno detto dei problemi di quel paese,sono entrato nel discorso io,mah.....

guardate ragazzi,sono tuttora senza parole,con un gran nervoso....
                              Ti capisco bosco....ma mi sa che come sempre accade qui in Italia alla fine la dovrai madare gi? senza nulla di fatto,anche se beccassero chi ? stato dubito che poi imparerebbero effettivamente l'eventuale "lezione"..

Comment

• Font Size
                                Te mettevi il passamontagna e una bella spranga de ferro randellate per 5 o 6 minuti e risolvevi tutti i problemi... ....!!!

Comment

X
                                Working...
                                X