ragazzi qualche tempo fa sono andato a far mappare al banco la powercommander....dopo aver collegato tutto ci siamo accorti che chi aveva montato la power commander aveva sbagliato contatti...cio?:
il connettore che controlla l'apertura farfalla era stato messo sul sensore airbox mentre quello ke doveva andare collegato alla PC stava messo sull'apertura farfalla e l'altro sempre blu che doveva andare sull'apertura farfalla stava sulla pc....un casino insomma....
rimesso tutto apposto e messa la moto di nuovo al banco ci siamo accorti confrontando il tutto con un'altro grafico di moto configurata allo stesso modo che la mia precisamente a 11000 giri raggiungeva la potenza massima, inferiore di 7cv rispetto all'altra moto, mantenendola costante fino a 12500 per poi riscendere come l'altra...
il preparatore mi ha ipotizzato che al 99,9% ? un problema elettrico......ma nn si capisce in riferimento a cosa dato ke il resto ? tutto perfetto.....
che dite potrebbe essersi rovinato il sensore dell'airbox con l'errato collegamento?e leggendo male la pressione alle alte velocit? nn caccia tutta la potenza con l'airbox in pressione?....
oppure cm per le suzuki se scolleghi il blocchetto frizione senza baipassare il sensore leva prizione la centralina taglia potenza riscontrando un'anomalia?
........
il connettore che controlla l'apertura farfalla era stato messo sul sensore airbox mentre quello ke doveva andare collegato alla PC stava messo sull'apertura farfalla e l'altro sempre blu che doveva andare sull'apertura farfalla stava sulla pc....un casino insomma....
rimesso tutto apposto e messa la moto di nuovo al banco ci siamo accorti confrontando il tutto con un'altro grafico di moto configurata allo stesso modo che la mia precisamente a 11000 giri raggiungeva la potenza massima, inferiore di 7cv rispetto all'altra moto, mantenendola costante fino a 12500 per poi riscendere come l'altra...
il preparatore mi ha ipotizzato che al 99,9% ? un problema elettrico......ma nn si capisce in riferimento a cosa dato ke il resto ? tutto perfetto.....
che dite potrebbe essersi rovinato il sensore dell'airbox con l'errato collegamento?e leggendo male la pressione alle alte velocit? nn caccia tutta la potenza con l'airbox in pressione?....
oppure cm per le suzuki se scolleghi il blocchetto frizione senza baipassare il sensore leva prizione la centralina taglia potenza riscontrando un'anomalia?
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