Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piccolo imprevisto con cbr 1000 rr 08-10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gpm View Post
    Direi che ? un problema di carburazione, non di elettronica...

Quantit? aria/benzina, o altri parametri variabili...
    ? la cosa + probabile anche x me....

cmq,per scaramanzia meglio attaccarla alla diagnostica honda!

Comment

• Font Size
      Originally posted by fifty-fifty View Post
      HAI RAGIONE MA SE LA CURVA DI POTENZA è UGUALE FINO A 11000 GIRI POI IL MIO SI PUNTA COME POTENZA MENTRE L'ALTRO CONTINUA A SALIRE...
      IL MOTORE NN C'ENTRA ANKE LUI ME L'HA DETTO SICURO è UN PROBLEMA DI ELETTRONICA ...MA QUALE?
      Visto che il problema si pone solo agli alti regimi, potrebbe essere anche un problema di "respirazione" del motore. Che configurazione hai per aspirazione e scarico? Tutto originale?
      Ciao
      Last edited by rickrd; 03-06-10, 19:13.

Comment

• Font Size
        Fai la prova del nove.... Stacca la power e vedi se ti mura lostesso con centralina originale...Controlla bene i tubi della benzina se per caso si schiacciano, col pair come sei messo..??...

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          mah..uno che ti monta al contrario una powercommander io non prenderei tutto x oro colato quello che dice

ci possono essere differenze anche di tutti quei cavalli tra moto uguali ma chiaramente uniche l'una con l'altra anche solo montare uno scarico diverso pu? variare di tanto.. uno scarico a tromboncino "dona" + alti rispetto a uno convenzionale..? slo un esempio

un "problema" di carburazione (grassa/magra/Anticipo) non ti d? errore la strumentazione,per? la moto ti va male se c ? qualcosa che non va completamente tipo i sensori ti si accende la spia EFI F1
          bosco chi l'ha montata male nn ? lo stesso ke mi ha dtto questa cosa....
          ki me l'ha detto prepara la moto(cbr 1000 rr 09) a michele magnoni e si chiama roberto bevilacqua!!!!
          e ki dice che dipende dalla carburazione gli dico che la moto ? stata mappata al banco in modo divino e non ? sicuro quello!!!altrimenti variava anke prima di arrivare a 11000giri...nvece rispetto ad una stessa moto configurata allo stesso modo va uguale fino ad 11000giri!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by rickrd View Post
            Visto che il problema si pone solo agli alti regimi, potrebbe essere anche un problema di "respirazione" del motore. Che configurazione hai per aspirazione e scarico? Tutto originale?
            Ciao
            condotti in carbonio e filtro bmc!!!nuovo ha 200km...
            inizialmente ho pensato ke il sensore montato male si era starato e nn dava la giusta lettura alla centralina e pc....
            potrebbe essere?
            cmq rifaccio un lancio appena posso!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by zanna82 View Post
              Fai la prova del nove.... Stacca la power e vedi se ti mura lostesso con centralina originale...Controlla bene i tubi della benzina se per caso si schiacciano, col pair come sei messo..??...
              pair e vent tolta!!!!tubo benzina sembra ok!!!bo...la carburazione quasi impossibile...mappata al banco da roberto bevilacqua!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by fifty-fifty View Post
                condotti in carbonio e filtro bmc!!!nuovo ha 200km...
                inizialmente ho pensato ke il sensore montato male si era starato e nn dava la giusta lettura alla centralina e pc....
                potrebbe essere?
                cmq rifaccio un lancio appena posso!!!!
                ..per? attacca al volo anche la diagnostica anche se non ti si accende la spia ....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  ..per? attacca al volo anche la diagnostica anche se non ti si accende la spia ....
                  infatti lo stesso meccanico mi ha detto a fine stagione glie la lascio e vede lui cos? se ? la preparo anke stock e risolvo il grande problema dei consumi!!!!2 piccioni cn una fava....
                  pensavo era capitato ad altri e si poteva risolvere prima!!!

Comment

• Font Size
                    Provala sul banco staccando la power commander... Potrebbe lei darti problemi...anche perché così comanda lei tutto quello che è aria e benzina..... Fai funzionare solo la centralina Honda e vedi se ti da gli stessi problemi....

Comment

• Font Size
                      il problema è elettrico...
                      infatti ieri è giunto al clu!!!
                      la moto ha inziato ad andare a 3 cilindri...
                      poi forse era una bobbina che ho smontato ripulita e rimontato (il 3° cilindro)
                      poi alla fine è ripartita sembrava perfetta...
                      nel pomeriggio a magione nella curva dopo il rettilinio dei box in piena piega mi si spegne poi riparte poi inizia a borbottare poi tutto apposto ma ognitanto sul rettilineo lungo a tutto gas a 12000giri perdeva dei colpi che a qule regime sembrava come si spegnesse un'attimo!!!
                      nono so ke pensare ma cerco un bravo meccanico honda nella mia zona anke se devo fare 200km nn è un problema
                      mi potete dare un consiglio veloce?
                      devo andare a mugello fine mese e devo risolvere il problema al più presto!!!
                      Last edited by fifty-fifty; 08-06-10, 07:46.

Comment

• Font Size
                        0547 311415 còncessionaria officina honda maximoto di cesena..chiedi di alan e digli che mi conosci..caricala e parti! Ma dubito ce la farai x il mugio..
                        Last edited by bosco_RR; 08-06-10, 08:59.

Comment

• Font Size
                          piu vicino a me nulla?....cesena so più di 200km!!!vediamo un po!!!

Comment

• Font Size
                            hai chiesto uno con palle e esperienza,e lui la ha! Prepara honda x il trofeo amatori,michelin power cup e dunlop cup

Comment

• Font Size
                              grazie bosco!!!!ma gli dico che conosco bosco o il tuo nome?(che nn so)...

Comment

• Font Size
                                fatti passare alan,il meccanico da gara e digli che è stato bosco,enrico a darti il numero..spiegati bene e fatti dare un appuntamento

Comment

X
                                Working...
                                X