Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fogli adesivi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

fogli adesivi

ciao a tutti mi serve una dritta su quali fogli adesivi usare per metterli sulle carene della moto,non vorrei che nel tempo lasciassero il segno sulle carene intanto grazie e buon 2 giugno

• Font Size
    se spieghi meglio cosa desideri ti aiutamo ma cosi...nn se capisce nulla...fogli adesivi per che fare....che carene originali o pista....?

Comment

• Font Size
      volevo fare dei porta numeri o simile sul codone del mio cbr 1000 08 perche il passeggero comincia a lasciare i segni sul codone grazie
      Last edited by amstaf; 02-06-10, 09:40.

Comment

• Font Size
        interessa anche a me

Comment

• Font Size
          volevo fare la stessa cosa sul muso della mia

Comment

• Font Size
            io ho qualche metro di adesivo grigio scuro e un po di qurello in realcarbon

Comment

• Font Size
              guarda che il segno rimarrà comunque quasiasi adesivo usi perché la parte che copri rimane non esposta ai raggi del sole e quindi rimane protetta e non invecchia. attento solo al tipo di adesivo che metti perchè comunque alcuni tendono ad ingiallire la parte sottostante. comunque penso che flamingo venda i kit di adesivi anche separatamente

Comment

• Font Size
                contattate qualche sito che fa adesivi replica...solo loro hano i fogli adesivi di poco spessore e resistenti al sole e intemperie...

Comment

• Font Size
                  grazie a tutti x le informazioni mi mettero alla ricerca

Comment

• Font Size
                    Ciao, se posso dire la mia......su quasi tutte le moto che ho avuto ho messo della carta adesiva colorata, mai avuto problemi, nessun tipo di incollamento strano (ok un minimo di residuo quando togli la carta c'? ma niente che con un buon sgrassatore non venga via) ne tanto meno la carena ha cambiato colore.....la carta l'ho acquistata in colorificio ma te la fanno pagare un botto, se vai nei centri commerciali ne compri un rotolo allo stesso prezzo del pezzo in colorificio!
                    se ti interessa per applicarla......metti un p? di sapone liquido e acqua sulla parte dove devi applicare la carta, metti la carta e con un asciuga capelli o meglio il phon dei carrozzzieri (regolato basso di temperatura) tiri la carta e la fai andare dove ti interessa, per le bolle (che si formeranno) prendi un ago e le buchi e nel mentre con il phon scaldi la zona interessata, vedrai sparire la bolla e la carta aderire perfettamente .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nini76 View Post
                      Ciao, se posso dire la mia......su quasi tutte le moto che ho avuto ho messo della carta adesiva colorata, mai avuto problemi, nessun tipo di incollamento strano (ok un minimo di residuo quando togli la carta c'? ma niente che con un buon sgrassatore non venga via) ne tanto meno la carena ha cambiato colore.....la carta l'ho acquistata in colorificio ma te la fanno pagare un botto, se vai nei centri commerciali ne compri un rotolo allo stesso prezzo del pezzo in colorificio!
                      se ti interessa per applicarla......metti un p? di sapone liquido e acqua sulla parte dove devi applicare la carta, metti la carta e con un asciuga capelli o meglio il phon dei carrozzzieri (regolato basso di temperatura) tiri la carta e la fai andare dove ti interessa, per le bolle (che si formeranno) prendi un ago e le buchi e nel mentre con il phon scaldi la zona interessata, vedrai sparire la bolla e la carta aderire perfettamente .

poi compri un barattolo di impregnante e con un pennelo di cinghiale lo stendi bene su tutta la moto prima per? passa un po' di carta vetro fine fine

si il metodo ? buono ma i fogli che si comprano in colorificio non hanno nulla a che vedere con quelli per le carene....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nini76 View Post
                        ma per centri commerciali intendi cartolerie?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by amstaf View Post
                          ma per centri commerciali intendi cartolerie?
                          Anche, ma io intendevo Auchan, Brico ecc.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FLASH42 View Post
                            poi compri un barattolo di impregnante e con un pennelo di cinghiale lo stendi bene su tutta la moto prima per? passa un po' di carta vetro fine fine

si il metodo ? buono ma i fogli che si comprano in colorificio non hanno nulla a che vedere con quelli per le carene....

We cicio non ti ricordi l'R6 e l'R1? non scherzare con il maestro della carta adesiva....e i primi fogli li ho presi in colorificio ma gli altri all'Auchan ed erano della stessa marca...

Comment

• Font Size
                              la 3m fa la pellicola apposta per la carrozzeria delle auto... per sassate... prova a sentire carrozzieri per auto.. però calcola che i kit per auto di solito sono gia sagomati... altrimenti pellicola adesiva trasparente sottile e tanta acqua e sapone e buon lavoro

Comment

X
                              Working...
                              X