Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ammortizzatore di sterzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by blackbass View Post
    perk? 6 lento


    se ti piglio!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by blackbass View Post
      ma...onestamente a quel punto levo e non metto niente.... in pista non vedo tutta questa necessit? di un ammo...sopratutto sul 600...imho...comuqnue bo...ora mi consulto con il mio mentore nonch? meccanico...nonch? stronzo
      la hrc la lascio dov'?....non per altro ma i vaini ke ci vogliono son troppi...mi tengo la rapid 3...
      Black... io sono daccordo con te.. togli tutto e non mettere niente.. col 600 non serve.. o cmq si pu? farne meno.. mi ? capitato che sbacchettasse qualche volta per? niente di non gestibile..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by andreajamaica View Post
        che resistenza? ho sentito 18hom 1/4 di volt ,l'ho provata ma e' bruciata!
        quindi nessuno sa niente.
        io levo non interessa xche,' ma cosa ci metto x ingannare la spia???????

        Comment


        • Font Size
          #19
          Resistenza corazzata da 6 a 8 ohm, io ho una 10 ohm e va benissimo ma prendila di w alti, tipo 10-150 o 25w, scalderà parecchio.

          Io non ti cosiglio di andare in giro senza niente o anche solo con l'amm. staccato, il 1000 non è una 600, nei cambi marcia a giri alti, l'ant si alleggerisce un bel po', basta una piccola asperità d'asfalto per sbacchettare un bel po' e non è sempre controllabile, te lo garantisco. Io ho provato anche un'alternativa economica e discretamente funzionale. Ho preso un amm. di sterzo elettronico, gli ho tolto l'olio dall'interno e lo facevo lavorare così, la sola resistenza meccanica bastava ad alleggerirla un bel po' e mi dava quel poco che serviva per non sbacchettare, poi ho trovato l'occasione di questo ed ho cambiato.

          Comment


          • Font Size
            #20
            ottimo lavoro direi xo vedi che come ti dicevo quella cazzata dell'ammortizzatore svuotato l'hai tolto pure tu!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              L'ho tolto solo perchè ho trovato questo altrimenti non era male.

              Comment

              X
              Working...
              X