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ammortizzatore di sterzo
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Originally posted by blackbass View Postma...onestamente a quel punto levo e non metto niente.... in pista non vedo tutta questa necessit? di un ammo...sopratutto sul 600...imho...comuqnue bo...ora mi consulto con il mio mentore nonch? meccanico...nonch? stronzo
la hrc la lascio dov'?....non per altro ma i vaini ke ci vogliono son troppi...mi tengo la rapid 3...
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Resistenza corazzata da 6 a 8 ohm, io ho una 10 ohm e va benissimo ma prendila di w alti, tipo 10-150 o 25w, scalderà parecchio.
Io non ti cosiglio di andare in giro senza niente o anche solo con l'amm. staccato, il 1000 non è una 600, nei cambi marcia a giri alti, l'ant si alleggerisce un bel po', basta una piccola asperità d'asfalto per sbacchettare un bel po' e non è sempre controllabile, te lo garantisco. Io ho provato anche un'alternativa economica e discretamente funzionale. Ho preso un amm. di sterzo elettronico, gli ho tolto l'olio dall'interno e lo facevo lavorare così, la sola resistenza meccanica bastava ad alleggerirla un bel po' e mi dava quel poco che serviva per non sbacchettare, poi ho trovato l'occasione di questo ed ho cambiato.
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