Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ammortizzatore di sterzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ammortizzatore di sterzo

cbristi a me !!!! sto parlando di quello schifo di amm.re elettronico...

voi cosa avete fatto ?! di seguito le opzioni

- lo avete lasciato cos? com'?
    - lo avete inibito in modo che sia sempre uguale a qualunque velocit? (contrariamente al corretto funzionamento)
    - lo avete staccato e lanciato quanto pi? lontano possibile

personalmente sarei tentato dalla 3? opzione....non riesco a trovargli un reale beneficio...le sbacchettate le prendo lo stesso e non mi sembra di avere un reale beneficio e in pi? nelle curve pi? lente mi sembra che non aiuti affatto...appesantendo la "svolta"

p.s. sto parlando di un utilizzo pista ovviamente

• Font Size
    dagli il gas, cazzone!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      dagli il gas, cazzone!!
      appunto perch? voglio dare gas lo chiedo....visto la sua inutilit?....risparmi 400gr e lo tolgo

p.s. grazie per il "cazzone"...vedo ke la mia fama ? arrivata fin la

Comment

• Font Size
        ciao, x quanto riguarda la curve lente nn dovresti avere problema, al + sulle curve veloci dovrebbe essere invasivo e specialmente con i rapporti accorciati, in alternativa puoi toglierlo e mettere una resistenza x evitare l'accensione della spia, non ho capito bene il discorso diinibirlo x farlo funzionare costantemente a qualsiasi velocit?

Comment

• Font Size
          Hyperpro "active" ... entra in gioco solo per salvarti la pelle, non pesa quasi nulla è un perfetto plug and play.

Comment

• Font Size
            Originally posted by motociclistascar View Post
            ciao, x quanto riguarda la curve lente nn dovresti avere problema, al + sulle curve veloci dovrebbe essere invasivo e specialmente con i rapporti accorciati, in alternativa puoi toglierlo e mettere una resistenza x evitare l'accensione della spia, non ho capito bene il discorso diinibirlo x farlo funzionare costantemente a qualsiasi velocit?
            esiste il modo di inibirlo...non mi chiedere come perch? non sono mago di elettronica ma disattivi il funjzionamento elettronico e resta attivo come un classico amm.di sterzo anche se di infima qualit?

comuqnue io parlo proprio delle curve lente e non le veloci....esempio nelle s al mugello (es luco poggiosecco)...nello scambio lo sterzo lo avverto pesante...ed ? la stessa sensazione che avevo ai tempi stradali nelle curve pi? lente (anke nei tornanti)...nelle curve veloci noto meno la cosa inquanto bene o male gi? devi applicare parecchia forza sul semi quindi la differenza ? relativa...

Comment

• Font Size
              ho capito acosa ti rirerisci con il discorso di inibirlo, bhe nn servirebbe a niente in quel modo, x le curve lente, io al mugello nn ci sono mai stato, ma a che velocit? si percorrono le Sdi cui parli?

Comment

• Font Size
                con la centralina hrc hai modo di regolarlo come vuoi. Ma se nn hai intenziòne di montare la hrc e ti trovi davvero cosi male..cava tutto metti la resistenza e butta su un lineare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  con la centralina hrc hai modo di regolarlo come vuoi. Ma se nn hai intenziòne di montare la hrc e ti trovi davvero cosi male..cava tutto metti la resistenza e butta su un lineare
                  ma...onestamente a quel punto levo e non metto niente.... in pista non vedo tutta questa necessità di un ammo...sopratutto sul 600...imho...comuqnue bo...ora mi consulto con il mio mentore nonchè meccanico...nonchè stronzo
                  la hrc la lascio dov'è....non per altro ma i vaini ke ci vogliono son troppi...mi tengo la rapid 3...
                  Last edited by blackbass; 31-05-10, 13:48.

Comment

• Font Size
                    ho capito acosa ti rirerisci con il discorso di inibirlo, bhe nn servirebbe a niente in quel modo, x le curve lente, io al mugello nn ci sono mai stato, ma a che velocit? si percorrono le Sdi cui parli?
                    di 3?...la velocit? non so onestamente

Comment

• Font Size
                      toglierlo e mettere una resistenza x evitare l'accensione della spia,
                      che resistenza? ho sentito 18hom 1/4 di volt ,l'ho provata ma e' bruciata!

Comment

• Font Size
                        toh... montaci questo e vai tranquillo

Comment

• Font Size
                          nei tornanti è davvero difficile farla scendere giù smorza davvero tanto.... nel veloce al Mugello non mi ha dato problemi.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            toh... montaci questo e vai tranquillo

te li metto intorno al collo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gabri44 View Post
                              nei tornanti ? davvero difficile farla scendere gi? smorza davvero tanto.... nel veloce al Mugello non mi ha dato problemi.
                              perk? 6 lento

Comment

X
                              Working...
                              X