Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domandone!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    domandone!

    ma dite la verit? ,ma le vostre mogli o conviventi ma quanto rompono? quando sentono ODORE di moto ,nei forum (soprattutto la mia),in televisione,da usare...
    da questo punto di vista invidio ASSAI quelli che ancora non sono sposati per la mia la moto sembra il diavolo !
    Last edited by james19; 30-05-10, 20:34.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by james19 View Post
    ma dite la verità ,ma le vostre mogli o conviventi ma quanto rompono? quando sentono ODORE di moto ,nei forum (soprattutto la mia),in televisione,da usare...
    da questo punto di vista invidio ASSAI quelli che ancora non sono sposati per la mia la moto sembra il diavolo !
    personalmente,te ne avevo già parlato.....

    la mia è una pugnetta ma è una pugnetta sia sopportabile che "scavalcabile" purchè non faccia mancare tempo alle cose importanti della famiglia.....è difficile ma grazie alla passione ci riesco anche se i ritagli da "utilizzatore" per i fatti miei (e con gli amici )sono proprio ritagli ormai

    ho anche la fortuna di averla anche motociclista e le piace andare in giro a volte perchè è stanca a porto a spasso io quando ci sono raduni o a fare vasche,a volte è lei che guida l'hornella quindi conosce la gioia che si prova guidando libero una motocicletta.....quindi chiude un occhio ,sorvola x certe cose

    x il discorso....spese moto tagliandi a parte...... ecco li le cose si fanno + complicate cerco di trovare i money con il secondo lavoro oppure arrangiandomi da solo tagliando altre spese mie quelle cose cerco di farle molto in silenzio
    Last edited by bosco_RR; 30-05-10, 20:43.

    Comment

    X
    Working...
    X