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ma il cbr 1000 rr 2010?

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    #16
    Poi ha anche alcune feature interessanti, come lo sgancio rapido del portatarga ecc... che è comodo se la moto la usi molto in pista (cosa che vorrei iniziare a fare piu' spesso)

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      #17
      Originally posted by Virgo View Post
      Poi ha anche alcune feature interessanti, come lo sgancio rapido del portatarga ecc... che è comodo se la moto la usi molto in pista (cosa che vorrei iniziare a fare piu' spesso)
      parere personale..conta una fava avere lo sgancio rapido della targa e poi fare i turni con la carena originale...se cadi non è il portatarga originale se ce l'hai su il tuo problema e te lo dico io che seno entrato un sacco di volte "originale" e sono stato graziato sempre

      a parte che l'originale di portatarga è brutto che non si guarda
      Last edited by bosco_RR; 31-05-10, 20:56.

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        #18
        Ah ma quello aftermarket non è lo stesso? pensavo fosse alla base del codone.. uhm, comunque il cbr da quando è uscito l'ho sempre amato, però era 4 cilindri... ora devo riprovarlo per vedere se mi piace ora che son "calmo" su strada...

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          #19
          se ti sei calmato pippo,allora prova un cb1000r

          con 450 euro revisioni le sospensioni,tubi in treccia e per strada vai via davvero con un filo di gas

          con un cbr osi sempre e quello non ti "calma",o almeno non ce la fai sempre....

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            #20
            Originally posted by bosco_RR View Post
            se ti sei calmato pippo,allora prova un cb1000r

            con 450 euro revisioni le sospensioni,tubi in treccia e per strada vai via davvero con un filo di gas

            con un cbr osi sempre e quello non ti "calma",o almeno non ce la fai sempre....
            Nono il CB 1000 no... io vorrei i semimanubri "umani" per strada... il cbr ? godibile anche con un filo di gas con la tipa dietro andando al lago...
            comunque prima di farmi 3000 seghe mentali lo provo... altrimenti ho il mio ducatone che per andare al bar va benissimo

            pensa che non ho neanche voglia di tirar fuori la moto... oggi sono andato a vedere le bici

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              #21
              bosco hai una pc3 o rapid?

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                #22
                Originally posted by Scorpion View Post
                bosco hai una pc3 o rapid?
                ho provato la moto al banco,solo con lo scarico scatalizzato(ovviamente senza valvola) la centralina genuine ci stà dentro a fare la carburazione se lasci la sonda lambda al suo posto e non tappi il pair e vent ....

                io con l'arrow ho avuto la configurazione migliore senza il DBkiller,lambda si e filtro aria originale

                ovvio che con una PC ottieni il 101% e la differenza si sentirebbe ma non mi interessava...la moto va molto bene lo stesso...se non monti il completo non è indispensabile visto che per fortuna honda è abbastanza "grassa" e conservativa come anticipo.
                Last edited by bosco_RR; 31-05-10, 21:34.

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                  #23
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Nono il CB 1000 no... io vorrei i semimanubri "umani" per strada... il cbr ? godibile anche con un filo di gas con la tipa dietro andando al lago...
                  comunque prima di farmi 3000 seghe mentali lo provo... altrimenti ho il mio ducatone che per andare al bar va benissimo

                  pensa che non ho neanche voglia di tirar fuori la moto... oggi sono andato a vedere le bici
                  faccio fatica a trovare una falla nel tuo ragionamento

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                    #24
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    ho provato la moto al banco,solo con lo scarico scatalizzato(ovviamente senza valvola) la centralina genuine ci st? dentro a fare la carburazione se lasci la sonda lambda al suo posto e non tappi il pair e vent ....

                    io con l'arrow ho avuto la configurazione migliore senza il DBkiller,lambda si e filtro aria originale

                    ovvio che con una PC ottieni il 101% e la differenza si sentirebbe ma non mi interessava...la moto va molto bene lo stesso...se non monti il completo non ? indispensabile visto che per fortuna honda ? abbastanza "grassa" e conservativa come anticipo.
                    ma quindi la centralina originale si adatta da solo cambiando solo il terminale ed eliminando il cat??

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                      #25
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      ho provato la moto al banco,solo con lo scarico scatalizzato(ovviamente senza valvola) la centralina genuine ci st? dentro a fare la carburazione se lasci la sonda lambda al suo posto e non tappi il pair e vent ....

                      io con l'arrow ho avuto la configurazione migliore senza il DBkiller,lambda si e filtro aria originale

                      ovvio che con una PC ottieni il 101% e la differenza si sentirebbe ma non mi interessava...la moto va molto bene lo stesso...se non monti il completo non ? indispensabile visto che per fortuna honda ? abbastanza "grassa" e conservativa come anticipo.
                      ah ok...

                      chiedevo perch? avevo letto "ottimizzazione al banco"

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                        #26
                        Originally posted by jack View Post
                        ma quindi la centralina originale si adatta da solo cambiando solo il terminale ed eliminando il cat??
                        ...e lasciandoci il pair e vent si io l'ho messa sul banco x provare le diverse configurazioni..con e senza db e con filtro aria sportivo e originale.. Se nn metti una pcommander la lambda conviene lasciarla sen? da basso si sporca l'erogazione,ho provato..

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