Poi ha anche alcune feature interessanti, come lo sgancio rapido del portatarga ecc... che è comodo se la moto la usi molto in pista (cosa che vorrei iniziare a fare piu' spesso)
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ma il cbr 1000 rr 2010?
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Originally posted by Virgo View PostPoi ha anche alcune feature interessanti, come lo sgancio rapido del portatarga ecc... che è comodo se la moto la usi molto in pista (cosa che vorrei iniziare a fare piu' spesso)
a parte che l'originale di portatarga è brutto che non si guardaLast edited by bosco_RR; 31-05-10, 20:56.
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Ah ma quello aftermarket non è lo stesso? pensavo fosse alla base del codone.. uhm, comunque il cbr da quando è uscito l'ho sempre amato, però era 4 cilindri... ora devo riprovarlo per vedere se mi piace ora che son "calmo" su strada...
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se ti sei calmato pippo,allora prova un cb1000r
con 450 euro revisioni le sospensioni,tubi in treccia e per strada vai via davvero con un filo di gas
con un cbr osi sempre e quello non ti "calma",o almeno non ce la fai sempre....
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Originally posted by bosco_RR View Postse ti sei calmato pippo,allora prova un cb1000r
con 450 euro revisioni le sospensioni,tubi in treccia e per strada vai via davvero con un filo di gas
con un cbr osi sempre e quello non ti "calma",o almeno non ce la fai sempre....
comunque prima di farmi 3000 seghe mentali lo provo... altrimenti ho il mio ducatone che per andare al bar va benissimo
pensa che non ho neanche voglia di tirar fuori la moto... oggi sono andato a vedere le bici
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Originally posted by Scorpion View Postbosco hai una pc3 o rapid?
io con l'arrow ho avuto la configurazione migliore senza il DBkiller,lambda si e filtro aria originale
ovvio che con una PC ottieni il 101% e la differenza si sentirebbe ma non mi interessava...la moto va molto bene lo stesso...se non monti il completo non è indispensabile visto che per fortuna honda è abbastanza "grassa" e conservativa come anticipo.Last edited by bosco_RR; 31-05-10, 21:34.
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Originally posted by Virgo View PostNono il CB 1000 no... io vorrei i semimanubri "umani" per strada... il cbr ? godibile anche con un filo di gas con la tipa dietro andando al lago...
comunque prima di farmi 3000 seghe mentali lo provo... altrimenti ho il mio ducatone che per andare al bar va benissimo
pensa che non ho neanche voglia di tirar fuori la moto... oggi sono andato a vedere le bici
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Originally posted by bosco_RR View Postho provato la moto al banco,solo con lo scarico scatalizzato(ovviamente senza valvola) la centralina genuine ci st? dentro a fare la carburazione se lasci la sonda lambda al suo posto e non tappi il pair e vent ....
io con l'arrow ho avuto la configurazione migliore senza il DBkiller,lambda si e filtro aria originale
ovvio che con una PC ottieni il 101% e la differenza si sentirebbe ma non mi interessava...la moto va molto bene lo stesso...se non monti il completo non ? indispensabile visto che per fortuna honda ? abbastanza "grassa" e conservativa come anticipo.
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Originally posted by bosco_RR View Postho provato la moto al banco,solo con lo scarico scatalizzato(ovviamente senza valvola) la centralina genuine ci st? dentro a fare la carburazione se lasci la sonda lambda al suo posto e non tappi il pair e vent ....
io con l'arrow ho avuto la configurazione migliore senza il DBkiller,lambda si e filtro aria originale
ovvio che con una PC ottieni il 101% e la differenza si sentirebbe ma non mi interessava...la moto va molto bene lo stesso...se non monti il completo non ? indispensabile visto che per fortuna honda ? abbastanza "grassa" e conservativa come anticipo.
chiedevo perch? avevo letto "ottimizzazione al banco"
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Originally posted by jack View Postma quindi la centralina originale si adatta da solo cambiando solo il terminale ed eliminando il cat??
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