Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr1000 2009 info quote

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    magari sempre in pista......devo sfruttare questi mesi.....dopo ma meta luglio a settembre in pista nn ce vo è troppo caldo gia oggi ho perso un kg....e preferisco starmene a panza all'aria in piscina...magari con una bella gnocca che nn guasta mai......anche se alla mia hondina voglio tanto bene...!!
    Last edited by zanna82; 30-05-10, 18:19.

Comment

• Font Size
      miiiii..... come ti invidio!!! io devo aspettare fino al 15 e non ci sto pi? dentro!!!! ho anche lasciato la moto da chi mi doveva mettere la nuova livrea,ma ? meglio cos? se no rubavo tempo alla famiglia. allora in attesa dei fatti che per ora fai tu,qui si parla di teoria . anche se 2 gg di fila non sono in grado di reggerli ,viva la forma fisica !

Comment

• Font Size
        2 giorni sono pesanti ...infatti martedì ho già prenotato seduta di massaggi... So viziato.....!!!
        Last edited by zanna82; 30-05-10, 19:17.

Comment

• Font Size
          pure ?! aoh ! sei proprio viziato! mia moglie mi inc..... se facessi tutte ste cose insieme gliele devo fare digerire un p? alla volta

Comment

• Font Size
            raga io vi leggo interessato in questa discussione dalla prima pagina

questa discussione è tutta vostra ed è bella bella

personalmente ho solo un infarinatura sulle sospensioni non sono uno che ci capisce un mondi e non sono di spessore come paolo per fortuna per le mie moto sono sempre stato aiutato da gente competente

io vi posso dire quello che sò del cbr da chi,tra amatori ci corre trofeo powec cup michelin e mototemporada trofeo amatori

la cbr è di suo,standard,alta il giusto non è una moto seduta,davanti non va di moda flilare la forca mentre dietro si predilige allungare l'interasse...pigone + piccolo e + maglie di catena ...oppure investire qualche migliaia di euro x un forcellone scatolato 2 cm + lungo
            Last edited by bosco_RR; 30-05-10, 19:38.

Comment

• Font Size
              ok bosco, capito ma se tu non intervieni a controbattere o dire la tua c'è meno gusto,perchè a livello teorico sei abbastanza preparato per uno che non fa il meccanico di mestiere o per hobby, e fa piacere se dici anche la tua,anche se sei meno pistaiolo. ma come fai ad abitare così vicino a misano e non.... viverci dentro !!!!!??????

Comment

• Font Size
                Originally posted by james19 View Post
                ok bosco, capito ma se tu non intervieni a controbattere o dire la tua c'è meno gusto,perchè a livello teorico sei abbastanza preparato per uno che non fa il meccanico di mestiere o per hobby, e fa piacere se dici anche la tua,anche se sei meno pistaiolo. ma come fai ad abitare così vicino a misano e non.... viverci dentro !!!!!??????
                e qui ti sbagli

io ci ho vissuto fino al 2007 con questa e ora,con un altra grafica,è nel garage di mio cognato....

e insieme a questa nel carrello ci portavo sia la 954 che l'RSV ,perchè qualche giro anche da stradali non gliè lo mai negato

mai fatto meno dsi 7/8 GIORNI di pista l'anno dal 2003 all 2007...io ho visto solo 4 piste ....misano vecchia ,il mugio,adria e una volta solo imola.

poi ho cambiato lavoro,casa,nozze l'anno scorso.....ormai in pista non ci vado + ..non ho tempo nenche x me l'anno scorso ho fatto solo 4 turni in 2 volte alla misano "nuova" e con le carene originali...perchè le vtr non avevo tempo di metterle e toglerle...a passeggio ci sono andato

le carene x il cbr le ho vendute a febbraio.

io ho l'amico meccanico bravo a 2km da casa mia e lanci dove mi rivolgo dal 2005 a mezzora da casa mia io x il grosso mi son sempre rivolto a loro e poi io sono scarso per quello che ho sempre fatto io mi sono sempre adattato non sono mai andato nel gazebo a menare il tavolo dicendo...il mono non mona
                Last edited by bosco_RR; 30-05-10, 20:20.

Comment

• Font Size
                  io per sapere quello che so, che è soltanto una goccia nel mare di un mondo molto complesso, ho fatto fior di esperimenti a modi fantozzi sulle mie ex moto, alzare tutto il possibile indurire smollare ecc ecc, poi alla fine mi chiedevo.....ma perchè non va ??????????

Poi piano piano con i libri e la passione e le prove.... ponderate stavolta.....
                  qualcosina ho imparato...ma dire che so ce ne vuole ancora.............

Bosco ti aspetto il 18 la sera a mangiare le costine al paddok a Misano ok?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pol73 View Post
                    io per sapere quello che so, che ? soltanto una goccia nel mare di un mondo molto complesso, ho fatto fior di esperimenti a modi fantozzi sulle mie ex moto, alzare tutto il possibile indurire smollare ecc ecc, poi alla fine mi chiedevo.....ma perch? non va ??????????

Poi piano piano con i libri e la passione e le prove.... ponderate stavolta.....
                    qualcosina ho imparato...ma dire che so ce ne vuole ancora.............

Bosco ti aspetto il 18 la sera a mangiare le costine al paddok a Misano ok?
                    il 13 viene ABRR e il 18 tu

non mancher?

Comment

• Font Size
                      io sono li dal 18 al 20 ve - sa - do

mi raccomando tu che sei di casa ordina il sole

Mi piacerà la Misano nuova??????
                      Amavo tanto la vecchia, chissà questa

Comment

• Font Size
                        io sono li dal 18 al 20 ve - sa - do

mi raccomando tu che sei di casa ordina il sole

Mi piacerà la Misano nuova??????
                        Amavo tanto la vecchia, chissà questa
                        sabato e/o domenica vengo a trovarti

paolo...io la nuova non la digerisco
                        okey premetto che sono cancello e che ci ho fatto 2+4 totale 6 turni da 20 minuti soltanto,ma la vecchia era molto + spettacolare e semplice,per me...questa è + tecnica indiscutibilmente ,ma anche + difficile da interpretare e meno "bella"

paolo non stare a portarti tanti treni di medie solo ruote anteriori medie il resto solo SOFT al posteriore ...se farà caldo vedrai anche com è piuttosto rovinato l'asfalto adesso ,tante buche a parte il grip non è un gran che
                        Last edited by bosco_RR; 30-05-10, 21:26.

Comment

• Font Size
                          non vedo l'ora.......

Comment

• Font Size
                            il tempo dovrebbe essere bello nella seconda parte di giugno ,sole ma ancora non caldo INFERNALE

dai dai paolo,carico!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              spero per voi,mi piacerebbe provare anche a me la nuova misano ma ... dovrei pagare. penso che anche io non la digerirei,adoravo la vecchia. mi raccomando dopo che hai provato scrivi che sono curioso sia per le gomme che per l'assetto. mangia poche costine altrimenti alla prima staccata le appiccichi alla visiera!

Comment

• Font Size
                                rialza solo se riscontri i seguenti problemi:
                                - fatica a inserire
                                - allarga le traiettorie / non tiene la corda
                                Io domenica scorsa al Mugello ho avuto proprio questo problema....
                                Con gomme Dunlop d211 gpracer 200/55
                                Come mono ho un'extremetech tech 3, e la forca ? originale

Come dovrei agire per migliorare un Po la guida???
                                Grazie

Comment

X
                                Working...
                                X