Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao a tutti,lunedi' andro' x la prima volta a franciacorta con la mia nuova bimba,quindi prima uscita,con moto nuova e pista nuova,qualche consiglio prezioso da darmi?sia x la pista che x la moto
grassie
certo, vai tranquillo e cerca di divertirti, la prima volta non serve nient'altro
accorgimento importante, controlla la pressione deegli pneumatici prima di entrare.
buon divertimento.
appena tornato da franciacorta,mi sono divertito come un bambino,peccato che ho male ovunque,ritornare a girare dopo anni si fa' sentire
cmq x essere la mia prima uscita non credo di aver girato tanto male,miglior giro 1.23.6
che ne dite?
? venuto qualcuno a girare?
Comment