Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assetto pista cbr 1000 2008....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

assetto pista cbr 1000 2008....

Ciao , volevo sapere se e di quanto variate l'altezza del posteriore e dell'anteriore per l'uso in pista ?? Grazie

• Font Size
    Originally posted by Giorgino46 View Post
    Ciao , volevo sapere se e di quanto variate l'altezza del posteriore e dell'anteriore per l'uso in pista ?? Grazie
    il mono post originale non si alza,nè di suo e neanche si può spessorare..la forca ai + piace cosi com è piuttòsto è molto + utile allungare l'interasse perchè si impenni meno.pignone -1 e 2maglie catena in + (o il forcellone febur stampato + lungo da 4000euro )
    Last edited by bosco_RR; 27-05-10, 21:56.

Comment

• Font Size
      Ciao , io ho il mono mupo con l'interasse regolabile, per l'altezza come mi devo regolare ??

Comment

• Font Size
        che gomme monti? se non ricordo male l'interasse dovrebbe essere 300 o 301 mm

Comment

• Font Size
          Altezza mono posteriore originale va benissimo, anche Mupo consiglia le stesse quote.
          Davanti se la senti prendere sotto o se vuoi provare infila la forcella di 3mm così da farla arrivare fino a filo piastra.
          Last edited by Berserk; 27-05-10, 21:30.

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            il mono post originale non si alza,n? di suo e neanche si pu? spessorare..la forca ai + piace cosi com ? piutt?sto ? molto + utile allungare l'interasse perch? si impenni meno.pignone -1 e 2maglie catena in +
            non solo ti quoto in tutto, ma inoltre lui ci ha chiesto quanto alzare il posteriore e quanto spessorare la forcella, questa ? un' operazione che lui deve far eseguire da un tecnico specializzato ma come si trova meglio lui, perch? ne va della sua guida la moto la deve sentire sua, non ? detto che come ho eseguito l'assetto io ad aesmpio possa andare bene anche a lui

Comment

• Font Size
              la forca come altezza di serie è già sul tappo difficile infilarla + di cosi hai proprio quei pochissimi mm

la cbr dietro è alta PERFETTA per il /50 montando il /55 stai appena sopra l'interasse originale se vuoi proprio provare ad alzare però non è indispensabile non discostarti tanto .......

Comment

• Font Size
                Originally posted by DANGEROUS View Post
                non solo ti quoto in tutto, ma inoltre lui ci ha chiesto quanto alzare il posteriore e quanto spessorare la forcella, questa è un' operazione che lui deve far eseguire da un tecnico specializzato ma come si trova meglio lui, perchè ne va della sua guida la moto la deve sentire sua, non è detto che come ho eseguito l'assetto io ad aesmpio possa andare bene anche a lui
                ESATTO

qualche modifichina può essere valutata unanime e migliorativa x tutti,ma il lavoro di "fino" bè quello è strasoggettivo
                Last edited by bosco_RR; 27-05-10, 21:55.

Comment

• Font Size
                  ciao,vedo che anche tu hai mupo sul cbr e come ti hanno già detto anche mupo consiglia di non spostarsi se non più di qualche mm dalle altezze standard,pure con i /55

Comment

• Font Size
                    se monti dunlop pero' devi abassare...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by galbe7 View Post
                      se monti dunlop pero' devi abassare...
                      le dunlop sono gomme + alte si con quelle gomme le altezze un po si stravolgono

Comment

• Font Size
                        Con sospensioni racing si usa un interasse tra i 302-303mm rispetto ai 300 del mono originale. La forcella si lascia dov' ?.
                        Con sospensioni originali non saprei dirti perch? non le ho mai usate...
                        Concordo sull' allungamento dell' interasse allungando la catena.
                        Ho sperimentato sia la lunghezza standard che le 2 maglie in pi? e non c' ? confronto... pi? lunga ? 3000volte meglio!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ghigno View Post
                          Con sospensioni racing si usa un interasse tra i 302-303mm rispetto ai 300 del mono originale. La forcella si lascia dov' ?.
                          Con sospensioni originali non saprei dirti perch? non le ho mai usate...
                          Concordo sull' allungamento dell' interasse allungando la catena.
                          Ho sperimentato sia la lunghezza standard che le 2 maglie in pi? e non c' ? confronto... pi? lunga ? 3000volte meglio!
                          svolta bene anche con 2 maglie di catena? che rapporti usi al mugello?

Comment

• Font Size
                            mA RAGAZZI COME FATE A MISURE L'INTERESSA SEL MONO???
                            DA CHE PUNTO FISSO PARTITE??????
                            Last edited by cbr2008; 28-05-10, 08:16.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by galbe7 View Post
                              svolta bene anche con 2 maglie di catena? che rapporti usi al mugello?
                              Il CBR ? talmente leggera ed agile che praticamente quasi non ti accorgi delle 2 maglie in pi?...
                              Al mugello molti girano con 15-42 anche se forse ? un pelo corta.
                              Io uso il 16-43

Comment

X
                              Working...
                              X