Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Porta targa DPM per CBR 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Porta targa DPM per CBR 2010

    Vorrei cambiare il portatarga originale con uno meno vistoso, attualmente per il modello 2010 sembra che sia disponibile solo quello della DPM
    http://www.deprettomoto.com/dettaglio_sito.php?id_gruppo=1543&id_modello_moto= 15&id_marca_moto=1 .

    Visionando le foto sono rimasto un perplesso sul sistema di fissaggio al sottocodone, dalla foto sembra che sia necessario bloccare le viti di fissaggio con dei dadi posti al di sotto delle asole di fissaggio.
    Essendoci uno spazio tra le asole di fissaggio e la base del supporto sembra che si venga a creare uno spessore “vuoto” tra la base del portatarga e il sottocodone con un risultato estetico non bellissimo.
    Inoltre pensate che ci sia il rischio di perdersi il portatarga per strada con questo sistema di fissaggio ?
    Last edited by prince996; 26-05-10, 09:48.

  • Font Size
    #2
    Se non sbaglio c'? anche della Lightech....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quello della Lightech è solo per il 2008-2009 la 2010 ha l'attacco diverso... Inoltre vorrei evitare di cambiare la luce dello stop.

      Comment


      • Font Size
        #4
        il dpm ce l'ho sulla 2008..in parte ha gli attacchi in plastica e 2 viti di numero,per il resto va incollato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quindi come immaginavo non è proprio il massimo... vorrei evitare di perdermi la targa per strada.
          Last edited by prince996; 26-05-10, 10:12.

          Comment


          • Font Size
            #6
            il DPM per la 08-09 ? diverso...



            quello per la 2010 a me non piace, per? sicuro non te lo perdi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by prince996 View Post
              Quindi come immaginavo non ? proprio il massimo... vorrei evitare di perdermi la targa per strada.
              ? il massimo ? precisisissimo e il silicone che devi adoperare tiene hai voglia ? tenace e allo stesso tempo elastico .

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se vuoi un consiglio guarda quello della barracuda, costa meno e a me piace di più, anche perchè è quello che ho io

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il portatarga di serie 2010 ha lo sgancio rapido della targa,cosa che la cbr 08/09 non ha conseguenza DPM ha un portatarga dedicato per il mod.2010

                  ma


                  se non hai una cbr con il C-ABS e se vuoi rinunciare allo sgancio rapido della targa,puoi montare TRANQUILLAMENTE il DPM 2008 anche sulla cbr 2010
                  Last edited by bosco_RR; 26-05-10, 11:33.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Vorrei evitare di sostituire la luce dello stop... il DPM/Barracuda/Lightec in versione 2008/2009 hanno lo stop diverso.

                    Ho mandato una mail a questi...vediamo cosa dicono...
                    Evotech Performance manufacture the ultimate in motorcycle performance, styling and crash protection accessories. All UK designed and manufactured. Shop now!




                    Altrimenti devo rischiare ed andare sul DPM in versione 2010.
                    Last edited by prince996; 26-05-10, 11:51.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ikki View Post
                      Se vuoi un consiglio guarda quello della barracuda, costa meno e a me piace di pi?, anche perch? ? quello che ho io
                      metti qualche foto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        su quale portatarga posso rimontare le freccie originali?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Hatebreeder View Post
                          su quale portatarga posso rimontare le freccie originali?
                          le puoi rimontare su tutti i portatarga

                          questo il DPM prima di cambiare le freccie la sera dopo che l'ho portata a casa appena montato


                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            min... ! non mi ricoradavo pi? che razza di padelle abbiamo al posto delle frecce. mi sembrano le palette degli URBANI ! da quella foto poi con quel fanale post cos? piccolo rispetto aloro mi sembrano ancora pi? grandi !
                            Last edited by james19; 27-05-10, 19:21.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by james19 View Post
                              min... ! non mi ricoradavo pi? che razza di padelle abbiamo al posto delle frecce. mi sembrano le palette degli URBANI ! da quella foto poi con quel fanale post cos? piccolo rispetto aloro mi sembrano ancora pi? grandi !
                              quoto erano inguardabili sono durate un mese

                              adesso per? va meglio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X