Originally posted by bosco_RR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho provato il 1000 ...
Collapse
X
-
io sono felicissimo di averla acquistata... veramente una moto fantastica, gran motore e "facile" da guidare
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
scusate se vado Ot, ma visto che si parla di questa moto ho un quesito da farvi:
un mio amico che ne ha una del 2009 dice che non ha l'antisaltello di serie, ma che comuqnue in scalata il posteriore rimane bello fermo......
ora la mia domanda è: lui è bravo a scalare o non sa cosa monta la sua moto?Last edited by staccatore; 28-05-10, 12:46.
Comment
-
Originally posted by staccatore View Postscusate se vado Ot, ma visto che si parla di questa moto ho un quesito da farvi:
un mio amico che ne ha una del 2009 dice che non ha l'antisaltello di serie, ma che comuqnue in scalata il posteriore rimane bello fermo......
ora la mia domanda ?: lui ? bravo a scalare o non sa cosa monta la sua moto?
Comment
-
Originally posted by staccatore View Postscusate se vado Ot, ma visto che si parla di questa moto ho un quesito da farvi:
Buona la seconda
Comment
-
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
il bello è che insiste anche...
avevo un gsxr1000 senza antislatello e vi assicuro che in staccata sembrava un canguretto... quindi mi sembrava strano che lui senza non avesse problemi anche perchè non va tanto piano.. alla fine ha iniziato anche a vantarsi che è bravo a scalere...
appena lo vedo mi senteLast edited by staccatore; 01-06-10, 12:12.
Comment
X
Comment