Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato il 1000 ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    umberto (novellino)....falla provare a me al mugio ke ho una teoria sulla tenuta del 1000 in arrabbiata 2 da dover testare

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by blackbass View Post
      umberto (novellino)....falla provare a me al mugio ke ho una teoria sulla tenuta del 1000 in arrabbiata 2 da dover testare
      Prova la teoria con l'sh150 prima se non lo distruggi poi prova il 1000

      Comment


      • Font Size
        #18
        ao con tutte ste prove che vi fate col 1000ne mi state facendo pensare troppo.. ed ? un problema poi quando mi fisso.

        fatele e nn postate nulla!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by FrenoAMano View Post
          La moto ? esclusivamente uso pista e i primi 500 km a 5000 giri penso li avesse gi? fatti Novellino. Ieri quando sono montato sulla moto ne aveva 650 circa.

          p.s. Non so se dirlo, perch? non vorrei portargli merda, ma la sua moto per ora non consuma una stilla di olio.
          gli ho detto io come fare il rodaggio corretto

          Comment


          • Font Size
            #20
            la cbr ha uno sterzo che rasenta la perfezione
            nessuna jappo ha lo sterzo che ha la cbr.....

            la moto è nata bene è la jappo1000 + leggera,ha buona trazione,è bilanciata bene insomma ha tutte le caratteristiche per fare di una sportiva sia una lama in agilità sia molto stabile in appoggio

            la cosa che secondo me la rende magnifica è che tutto ciò è stato reso possibile senza avere bisogno di caricare molto l'anteriore ...........una moto con queste caratteristiche te l'aspetti piantata sui polsi davanti,e invece così non è!!! è bella alta davanti e per questo insieme al lungo forcellone è stabile
            difatti a molti non piace troppo tutta questa agilità senza "sentire" tanto l'anteriore e difatti ci vuole tempo a capire quanto ti anticipa questa moto...... non ha bisogno di gomme a V la cbr per volare in inserimento

            lo stesso ammo di sterzo elettronico di 2° generazione non è affatto male,migliore di quello della prima milliona....

            per me ha solo 2 difetti dinamici,che tra l'altro te ne accorgi solo se la porti in pista e se sei uno che ci dà tanto gas (non io )......ha rapporti al cambio sbagliati (prime 3 marcie troppo corte e le ultime 3 troppo lunghe) e questo difetto ne crea un altro...il bisogno di allungare l'interasse ,non per poca trazione anzi,ma per evitare le impennate.....
            Last edited by bosco_RR; 25-05-10, 11:25.

            Comment


            • Font Size
              #21
              provato anche io il cbr di un amico, con la colorazione hrc dell'anno scorso e' proprio bella. Mi e' piaciuta molto come guida e concordo con il post. Il motore per me, abituato ai miei birocci , e' un mostro, ho solo riscontrato una sorta di ritardo aprendo il gas dai bassi in uscita di curva, non on-off, ma come se non rispondesse immediatamente "ingolfandosi" leggermente.
              la moto era scatalizzata e con terminale leovince.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Anch' io la vorrei provare, ma non trovo nessuno sig sig

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  Prova la teoria con l'sh150 prima se non lo distruggi poi prova il 1000
                  con l'sh tiene....mo aspetto il gibierre

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by blackbass View Post
                    con l'sh tiene....mo aspetto il gibierre
                    sei il solito MATTO da legare

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      bosco... la fai provare anche a me ? te ne do una delle mie a scelta da provare...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        la cbr ha uno sterzo che rasenta la perfezione
                        nessuna jappo ha lo sterzo che ha la cbr.....

                        la moto ? nata bene ? la jappo1000 + leggera,ha buona trazione,? bilanciata bene insomma ha tutte le caratteristiche per fare di una sportiva sia una lama in agilit? sia molto stabile in appoggio

                        la cosa che secondo me la rende magnifica ? che tutto ci? ? stato reso possibile senza avere bisogno di caricare molto l'anteriore ...........una moto con queste caratteristiche te l'aspetti piantata sui polsi davanti,e invece cos? non ?!!! ? bella alta davanti e per questo insieme al lungo forcellone ? stabile
                        difatti a molti non piace troppo tutta questa agilit? senza "sentire" tanto l'anteriore e difatti ci vuole tempo a capire quanto ti anticipa questa moto...... non ha bisogno di gomme a V la cbr per volare in inserimento

                        lo stesso ammo di sterzo elettronico di 2? generazione non ? affatto male,migliore di quello della prima milliona....

                        per me ha solo 2 difetti dinamici,che tra l'altro te ne accorgi solo se la porti in pista e se sei uno che ci d? tanto gas (non io )......ha rapporti al cambio sbagliati (prime 3 marcie troppo corte e le ultime 3 troppo lunghe) e questo difetto ne crea un altro...il bisogno di allungare l'interasse ,non per poca trazione anzi,ma per evitare le impennate.....
                        Straquoto il tuo pensiero..c'? un mio amico che ha provveduto..
                        un dentino in pi?...risultato:la vecchia R1!!Rimontato la corona Originale ha optato x una centralina HRC,ma ha perso da basso,scorbutica ai medi,
                        e un missile poi...difficile il compromesso...sembra "quasi" il classico HONDA...cos? ? NATA....cos? DEVE rimanere..BOHH,vedr? quest'anno cosa ha combinato...anno scorso di fabbrica tutti e due mi lasciava 20 metri..poi lo pigliavo con la 4a cambio 5a.GRAN MOTO!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          sei il solito MATTO da legare
                          Quoto!!!!

                          A questo ragazzo gli manca qualche rotella!!!


                          Andre sei un Gaioooo vieni a Magioneeee 14 Luglio!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by nicproff View Post
                            bosco... la fai provare anche a me ? te ne do una delle mie a scelta da provare...
                            nic...mavaffangulo va

                            hai una R1 con 10000 euro MINIMO di aftermarket tutta missilizzata e messa giu pesante anche da far pista e vuoi provare una umile cbr originale che andr? la met? della tua ???
                            ci sali sopra,ci fai un po di nac nac e poi me la ridai pisciandoci nella ruota di dietro

                            ma per piacere


                            p.s. io la HM non la voglio vedere neanche in sogno va bene il cb1000 bazzazzato di tuo fratello anche se il cb nuovo l'ho gi? provato

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              nic...mavaffangulo va

                              hai una R1 con 10000 euro MINIMO di aftermarket tutta missilizzata e messa giu pesante anche da far pista e vuoi provare una umile cbr originale che andr? la met? della tua ???
                              ci sali sopra,ci fai un po di nac nac e poi me la ridai pisciandoci nella ruota di dietro

                              ma per piacere


                              p.s. io la HM non la voglio vedere neanche in sogno va bene il cb1000 bazzazzato di tuo fratello anche se il cb nuovo l'ho gi? provato
                              ah ah ah ah... mi piace provare moto... e la cbr non l'ho mai provata !!! allora ti lascio l'hyper per una giornata !!! ah ah ah

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by nicproff View Post
                                ah ah ah ah... mi piace provare moto... e la cbr non l'ho mai provata !!! allora ti lascio l'hyper per una giornata !!! ah ah ah


                                nic bastano 30 minuti,non vorrei mai che mi venga l'alzaimer

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X