Domenica a Castelletto vicino a Pavia
http://img41.imageshack.us/i/thes1139b.jpg/
http://img18.imageshack.us/i/thes1038b.jpg/
http://img534.imageshack.us/i/thes0981b.jpg/
http://img442.imageshack.us/i/thes0982b.jpg/
http://img176.imageshack.us/i/thes0069b.jpg/
Pista strettina ma non male per divertirsi lontano dalla strada e fare qualche test del TC nuovo.
Il TC IRC lavora alla grande...dalla sensibilit? massima (10) sono sceso a 5...ora entra solo in qualche curva e sentirlo intervenire ? un piacere.
Chiudere le curve col gas ? diventata quasi una cosa semplice...? spaventoso quanto questo aggeggio abbia reso facile la moto e non ? che il CBR avesse una erogazione difficile da gestire...ma la sicurezza trasmessa dal TC ? senza paragoni.
Senza TC quando la gomma dietro cedeva e la moto inizia a derapare normalmente mollavo subito il gas recuperando il posteriore pi? o meno goffamente...pi? ero lontano dalla derapata e meglio stavo insomma...
ora invece ad ogni curva c'? la ricerca dello scivolamento del posteriore fino a sentire l'intervento del sistema di controllo che riallinea tutto senza problemi e il gas resta spalancato...
Alla fine passo e best lap scesi di 1 secondo alla prima uscita.
http://img41.imageshack.us/i/thes1139b.jpg/
http://img18.imageshack.us/i/thes1038b.jpg/
http://img534.imageshack.us/i/thes0981b.jpg/
http://img442.imageshack.us/i/thes0982b.jpg/
http://img176.imageshack.us/i/thes0069b.jpg/
Pista strettina ma non male per divertirsi lontano dalla strada e fare qualche test del TC nuovo.
Il TC IRC lavora alla grande...dalla sensibilit? massima (10) sono sceso a 5...ora entra solo in qualche curva e sentirlo intervenire ? un piacere.
Chiudere le curve col gas ? diventata quasi una cosa semplice...? spaventoso quanto questo aggeggio abbia reso facile la moto e non ? che il CBR avesse una erogazione difficile da gestire...ma la sicurezza trasmessa dal TC ? senza paragoni.
Senza TC quando la gomma dietro cedeva e la moto inizia a derapare normalmente mollavo subito il gas recuperando il posteriore pi? o meno goffamente...pi? ero lontano dalla derapata e meglio stavo insomma...
ora invece ad ogni curva c'? la ricerca dello scivolamento del posteriore fino a sentire l'intervento del sistema di controllo che riallinea tutto senza problemi e il gas resta spalancato...
Alla fine passo e best lap scesi di 1 secondo alla prima uscita.
Comment