e dopo un sabato passato in garge ecco la mia moto con le ultime modifiche gas rapido e pompa brembo. certo che il montaggio del gas rapido non ? stata una passeggiata anche perch? le istruzioni del uovo kinder sono meglio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
omaggio alla mia moto e al c...che mi sono fatto
Collapse
X
-
-
Originally posted by giova1000 View Postquanto ti capisco!
Complimenti!! Bella bella!
Il problema pi? grosso ? stato capire dove andava il cavo pi? lungo e quello pi? corto alla fine ho capito che era l' inverso dell' originale dopo la quarta volta che li invertivo, pensavo di non farcela . certo che ? un altro guidare.
continuo a non capire perch? ste moto le fanno con dei gran motori e tutto il resto ? al quanto dozzinale ci vorrebbe poco per avere giusto qualcosa di piu'anche perch? non costano due lire... comunque adesso ho capito perch un moto da cross costa quasi 9000 euro e la strada poche migliaia di euro in pi?. la qualit? della moto da cross tutta originale ? nettamene superiore e con poca spesa la rendi performante
Comment
-
una moto da cross non la fanno in decine di migliaia di unità però
ci sono anche differnze di costi di ammortamento in catena di montaggio da considerare cmq si, c è un perchè
Comment
-
Originally posted by FLASH42 View PostIl problema pi? grosso ? stato capire dove andava il cavo pi? lungo e quello pi? corto alla fine ho capito che era l' inverso dell' originale dopo la quarta volta che li invertivo, pensavo di non farcela . certo che ? un altro guidare.
E' un altro guidare si.....ma all'inizio ho dovuto prenderci un p? la mano
Comment
X
Comment