Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e dopo un sabato passato in garge ecco la mia moto con le ultime modifiche gas rapido e pompa brembo. certo che il montaggio del gas rapido non ? stata una passeggiata anche perch? le istruzioni del uovo kinder sono meglio
Il problema pi? grosso ? stato capire dove andava il cavo pi? lungo e quello pi? corto alla fine ho capito che era l' inverso dell' originale dopo la quarta volta che li invertivo, pensavo di non farcela . certo che ? un altro guidare.
continuo a non capire perch? ste moto le fanno con dei gran motori e tutto il resto ? al quanto dozzinale ci vorrebbe poco per avere giusto qualcosa di piu'anche perch? non costano due lire... comunque adesso ho capito perch un moto da cross costa quasi 9000 euro e la strada poche migliaia di euro in pi?. la qualit? della moto da cross tutta originale ? nettamene superiore e con poca spesa la rendi performante
una moto da cross non la fanno in decine di migliaia di unità però
ci sono anche differnze di costi di ammortamento in catena di montaggio da considerare cmq si, c è un perchè
Il problema pi? grosso ? stato capire dove andava il cavo pi? lungo e quello pi? corto alla fine ho capito che era l' inverso dell' originale dopo la quarta volta che li invertivo, pensavo di non farcela . certo che ? un altro guidare.
Io li ho messi come l'originale.......
E' un altro guidare si.....ma all'inizio ho dovuto prenderci un p? la mano
Comment