Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

semimanubri nuovi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    semimanubri nuovi

    volevo fare questa constatazione.....in seguito alla scivolata al mugello del 18 marzo ho dovuto cambiare un semimanubrio e a quel punto ho preso un set di robbymoto regolabili...li ho aperti di pi? rispetto all'originale (circa 1 cm misurando dal telaietto post al semi) e cavolo come si guida meglio

    non ? una modifica di grossa entit? ma cavolo come ti facilita la guida.....inoltre ho fatto anche il mio nuovo best al muggio (2.07.810 n.d.r.)....quindi...GRAZIE ROBBY MOTO

  • Font Size
    #2
    come si regolano ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by FLASH42 View Post
      come si regolano ?
      c'? una brugola alla base del bracciale.....allenti...li metti come ti pare e ristringi...niente di pi? facile...magari segna con un pennarello sia sulla forcella che sul braciale un piccolo segno...tanto per farti rimanere il punto preciso in caso di nuovi aggiustamenti

      Comment


      • Font Size
        #4
        cosa costano ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by FLASH42 View Post
          cosa costano ?
          io li ho pagati 180...compreso il montaggio (era insieme ad altra reoba perch? avevo le forcelle e le piastre a controllare (tutto ok per fortuna)...ma ti confesso ke ? una delle spese migliori ke abbia mai fatto....ad esempio alle biondetti faccio la met? della fatica per fare lo scambio...figata mostruosa

          Comment


          • Font Size
            #6
            PIU APERTI, PIU LEVA, MINORE SFORZO.. E' EVIDENTE!

            a volte basta regolare quel mezzo cm di gioco piu aperto anche sugli originali ed ? tutta un'altra musica

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bagarre View Post
              PIU APERTI, PIU LEVA, MINORE SFORZO.. E' EVIDENTE!

              a volte basta regolare quel mezzo cm di gioco piu aperto anche sugli originali ed ? tutta un'altra musica
              so ke ? evidente....per? ? come l'uovo di colombo....finche non provi non te ne rendi conto....

              di contro mi ? sembrata leggermente pi? nervosa di anteriore....leggasi un paio di sbacchettate di troppo...ma magari ? una casualit? e non dipende da questo...vabb?....la prossima volta faccio qualke esperimento e vedr? di trovare l'assetto ULTRAperfeto !!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by blackbass View Post
                so ke ? evidente....per? ? come l'uovo di colombo....finche non provi non te ne rendi conto....

                di contro mi ? sembrata leggermente pi? nervosa di anteriore....leggasi un paio di sbacchettate di troppo...ma magari ? una casualit? e non dipende da questo...vabb?....la prossima volta faccio qualke esperimento e vedr? di trovare l'assetto ULTRAperfeto !!!
                infatti, beh dai almeno la scivolata ? servita a qlcsa almeno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bagarre View Post
                  infatti, beh dai almeno la scivolata ? servita a qlcsa almeno
                  si.....a farmi cacciare un po di soldi dal portafogli

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X