Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo VFR dual clutch trasmission

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nuovo VFR dual clutch trasmission

l'hanno fatta

la presenteranno presto,da sabato prossimo

honda the power of dream

[YOUTUBE]SBfsCSZwsAc[/YOUTUBE]

• Font Size
    vorrei andare a provarla!!!

Comment

• Font Size
      io ho provato la normale

un mese fa abbondante....

mi è piaciuta o meglio,era la moto sport tourer che mi aspettavo

ed è alla prima versione sono certo che migliorerà e darà filo da torcere ai GS!!!
      Last edited by bosco_RR; 24-05-10, 18:18.

Comment

• Font Size
        son curioso!!

Deve essere una bella arma!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gabri44 View Post
          son curioso!!

Deve essere una bella arma!
          il motore ce l'ha gran coppia e regolarissimo,stra appunto

? comoda

frena bene in rodaggio immagino frener? benissimo finito

il TC non saprei non l'ho sentito

per? ? pesante in movimento la situazione ? decisamente favorevole ma lo percepisci cmq e non ha un cazz di autonomia per una moto di questo segmento ? grave

valla a provare gabry

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            io ho provato la normale

un mese fa abbondante....

mi ? piaciuta o meglio,era la moto sport tourer che mi aspettavo

ed ? alla prima versione sono certo che migliorer? e dar? filo da torcere ai GS!!!
            Ma come fai a provare tutte ste moto???Hai qualche parente che ha una concessionaria di moto??

Comment

• Font Size
              x honda sono messo bene

sono in ottimi rapporti con non uno ma con due concessionari ufficiali

x tutto il resto....in 12 anni avrò partecipato a gitarelle con DOZZINE di gruppi diversi di motociclisti tra chi mi sono fatto amico io e quelli che si fa amico mio fratello(che per lavoro è avvantaggiato ) oltre ai 5/6 fidati amici da una vita prima o poi le moto le scambi non provo mai meno di 6/7 moto nuove all'anno e sopratutto mi piace spaziare... k7,ma anche streetfigter,versys ecc.

di me ci si può fidare non sono un novello ho una buona reputazione e sopratutto IO ci vado piano anche se ce le scambiamo SEMPRE e solo su percorsi conoscuti...basta "assaggiare" il potenziale e cercare di adattarsi a lei per mezzora ..a differenza di qualcun altro che con le "mie" ci ha fatto + il maiale

cmq mi mancano a giudizio personale 3 moto che vorrei tanto provare...

rsv4,10 r 08,s1000r quest anno mi sa che vado in bianco ..nessuno si è aggiornato
              Last edited by bosco_RR; 24-05-10, 19:38.

Comment

• Font Size
                Scusate tanto eh...ma APRILIA l'ha gi? presentata nel 2007 una moto con queste caratteristiche

[YOUTUBE]wmk8cerbyCU[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sincro View Post
                  Scusate tanto eh...ma APRILIA l'ha gi? presentata nel 2007 una moto con queste caratteristiche

[YOUTUBE]wmk8cerbyCU[/YOUTUBE]
                  non centra una fava il cambio della mana con quello doppia frizione dell'honda

al max nel 2005 lo aveva presento audi/volgswagen il DSG doppia frizione,ma nelle auto

Comment

• Font Size
                    x honda sono messo bene

sono in ottimi rapporti con non uno ma con due concessionari ufficiali

x tutto il resto....in 12 anni avrò partecipato a gitarelle con DOZZINE di gruppi diversi di motociclisti tra chi mi sono fatto amico io e quelli che si fa amico mio fratello(che per lavoro è avvantaggiato ) oltre ai 5/6 fidati amici da una vita prima o poi le moto le scambi non provo mai meno di 6/7 moto nuove all'anno e sopratutto mi piace spaziare... k7,ma anche streetfigter,versys ecc.

di me ci si può fidare non sono un novello ho una buona reputazione e sopratutto IO ci vado piano anche se ce le scambiamo SEMPRE e solo su percorsi conoscuti...basta "assaggiare" il potenziale e cercare di adattarsi a lei per mezzora ..a differenza di qualcun altro che con le "mie" ci ha fatto + il maiale

rsv4,10 r 08,s1000r quest anno mi sa che vado in bianco ..nessuno si è aggiornato

Bè...visto che sei un bravo ragazzo pieno di raccomandazioni potrei anche pensare,per quando ci vedremo, di farti salire sulla mia moto...

Così ti ritornerà la scimmia per la 600RR pronto pista....

Last edited by AbRR; 25-05-10, 20:25.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AbRR View Post
                      Bè...visto che sei un bravo ragazzo pieno di raccomandazioni potrei anche pensare,per quando ci vedremo, di farti salire sulla mia moto...
                      Così ti ritornerà la scimmia per la 600RR pronto pista....
                      ti ringrazio io la scimmia x il 600 non l'ho mai dimenticata

ma andiamo x gradi...a misano vedrò di darti una mano a cucirti la tua per quelle 4 orette mica da ridere

voglio meritarmela la fama

un giorno quando la ritarghi me la farai provare
                      Last edited by bosco_RR; 25-05-10, 20:32.

Comment

• Font Size
                        ti ringrazio io la scimmia x il 600 non l'ho mai dimenticata

ma andiamo x gradi...a misano vedr? di darti una mano a cucirti la tua per quelle 4 orette mica da ridere

voglio meritarmela la fama

un giorno quando la ritarghi me la farai provare
                        Grazie teSSoro....
                        Ma la mia ? targata....
                        Solo che non la utilizzo in strada..Ho paura....

Dai ci si becca fr? un mesetto......

Comment

• Font Size

rsv4,10 r 08,s1000r quest anno mi sa che vado in bianco ..nessuno si ? aggiornato
                          hihi, pensa che l'anno scorso il mio amico aveva l'rsv4 factory, quest'anno ha VFR 1200 e S1000RR

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            hihi, pensa che l'anno scorso il mio amico aveva l'rsv4 factory, quest'anno ha VFR 1200 e S1000RR
                            il tuo amico ? pieno di grano fortunato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Virgo View Post

Poverino......
                              Che tristezza poter spendere tutti quie soldi....

ironico ovviamente.....
                              Last edited by AbRR; 25-05-10, 20:52.

Comment

X
                              Working...
                              X