Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il motore ce l'ha gran coppia e regolarissimo,stra appunto
? comoda
frena bene in rodaggio immagino frener? benissimo finito
il TC non saprei non l'ho sentito
per? ? pesante in movimento la situazione ? decisamente favorevole ma lo percepisci cmq e non ha un cazz di autonomia per una moto di questo segmento ? grave
sono in ottimi rapporti con non uno ma con due concessionari ufficiali
x tutto il resto....in 12 anni avrò partecipato a gitarelle con DOZZINE di gruppi diversi di motociclisti tra chi mi sono fatto amico io e quelli che si fa amico mio fratello(che per lavoro è avvantaggiato ) oltre ai 5/6 fidati amici da una vita prima o poi le moto le scambi non provo mai meno di 6/7 moto nuove all'anno e sopratutto mi piace spaziare... k7,ma anche streetfigter,versys ecc.
di me ci si può fidare non sono un novello ho una buona reputazione e sopratutto IO ci vado piano anche se ce le scambiamo SEMPRE e solo su percorsi conoscuti...basta "assaggiare" il potenziale e cercare di adattarsi a lei per mezzora ..a differenza di qualcun altro che con le "mie" ci ha fatto + il maiale
cmq mi mancano a giudizio personale 3 moto che vorrei tanto provare...
rsv4,10 r 08,s1000r quest anno mi sa che vado in bianco ..nessuno si è aggiornato
sono in ottimi rapporti con non uno ma con due concessionari ufficiali
x tutto il resto....in 12 anni avrò partecipato a gitarelle con DOZZINE di gruppi diversi di motociclisti tra chi mi sono fatto amico io e quelli che si fa amico mio fratello(che per lavoro è avvantaggiato ) oltre ai 5/6 fidati amici da una vita prima o poi le moto le scambi non provo mai meno di 6/7 moto nuove all'anno e sopratutto mi piace spaziare... k7,ma anche streetfigter,versys ecc.
di me ci si può fidare non sono un novello ho una buona reputazione e sopratutto IO ci vado piano anche se ce le scambiamo SEMPRE e solo su percorsi conoscuti...basta "assaggiare" il potenziale e cercare di adattarsi a lei per mezzora ..a differenza di qualcun altro che con le "mie" ci ha fatto + il maiale
cmq mi mancano a giudizio personale 3 moto che vorrei tanto provare...
rsv4,10 r 08,s1000r quest anno mi sa che vado in bianco ..nessuno si è aggiornato
Bè...visto che sei un bravo ragazzo pieno di raccomandazioni potrei anche pensare,per quando ci vedremo, di farti salire sulla mia moto...
Così ti ritornerà la scimmia per la 600RR pronto pista....
Bè...visto che sei un bravo ragazzo pieno di raccomandazioni potrei anche pensare,per quando ci vedremo, di farti salire sulla mia moto...
Così ti ritornerà la scimmia per la 600RR pronto pista....
ti ringrazio io la scimmia x il 600 non l'ho mai dimenticata
ma andiamo x gradi...a misano vedrò di darti una mano a cucirti la tua per quelle 4 orette mica da ridere
Comment