Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 1000 08 10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cbr 1000 08 10

c sono grosse differenze tra queste 2 moto? cbr 1000 2008 e 2010? oggi sono passato da un conce che aveva un cbr 08 rosso non immatricolato e lo vendeva a 11500 cosa ne pensate?

• Font Size
    prendilo ... il 2008 è più ignorante rispetto al 2010...

Comment

• Font Size
      ma c sono stati aggiornamenti o solo cambio di colorazione?

Comment

• Font Size
        prendilo al volo

si lo so... sono di parte
        Last edited by Scorpion; 22-05-10, 17:36.

Comment

• Font Size
          Originally posted by teosanvi View Post
          c sono grosse differenze tra queste 2 moto? cbr 1000 2008 e 2010? oggi sono passato da un conce che aveva un cbr 08 rosso non immatricolato e lo vendeva a 11500 cosa ne pensate?
          no, non ci sono alcune differenze importanti, la moto oramai ? la stessa da 3 anni ovvero dal 2008, possono solo cambiare i colori delle carene.
          il prezzo di 11500 euri per la 08 se ? proprio nuova ok

Comment

• Font Size
            i motori non sono proprio uguali..la 2010 ha l'albero motore e il volano + pesante e una diversa mappa della centralina rispetto la 2008/9...stessa potenza e coppia. La 2010 pare sia ancora + regolare di erogazione,e pare abbiano risolto il discorso consumo olio,visto su alcuni esemplari 08/09
            Last edited by bosco_RR; 22-05-10, 20:03.

Comment

• Font Size
              secondo me 11500 per una moto vecchia di 2 anni anche se nuova mi sembrano troppi
              quando la rivendi la dai per una 08

Comment

• Font Size
                Originally posted by emassi78 View Post
                secondo me 11500 per una moto vecchia di 2 anni anche se nuova mi sembrano troppi
                quando la rivendi la dai per una 08
                secondo me non sono troppi troppi......forse 200-300 euro sotto la trovi....,ma risparmi pur sempre svariati soldi....le 2010 a listino stanno sopra i 15000?....e senza usato sotto i 13500 non le porti via....
                se ti sembrano pochi 2000? per la stessa moto,con 2 colori diversi e piccoli accorgimenti di motore....
                io la mia l'ho presa a ottobre 2009,e l'ho pagata 10600?+ 200? di immatricolazione....e credo di aver fatto un buon affare

Comment

• Font Size
                  non so a me sembra un po' cara cerca di tirare il prezzo io nel 2008 l' ho pagata 12.500 ed era appena uscita. fatti fare subito gli aggiornamenti alla frizione ed alcune avevano problemi al raiatore mi pare, per il resto se non ciuccia olio è una moto eccezionale.

Comment

• Font Size
                    grazie ragazzi

Comment

• Font Size
                      con il 2010 dormi tranquillo......stai sicuro che non ciuccia olio. con il 2008 e' un terno al lotto beccare quella che non ha questo problema...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by galbe7 View Post
                        con il 2010 dormi tranquillo......stai sicuro che non ciuccia olio. con il 2008 e' un terno al lotto beccare quella che non ha questo problema...
                        SE NO GARANZIA E RIFAI GUIDA VALVOLE E FASCE

Comment

• Font Size
                          la moto del 2008 si trova a 10.200 10.500 nuova non di più... salvo disponibilità.... io ho preso la mia bianca e nera all' 11 dicembre 2009 a 10.200+passaggio.

conce di vicenza a verona la vendevano stessa moto a 1200 euri in più
                          Last edited by bighe; 24-05-10, 10:32.

Comment

X
                          Working...
                          X